Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le avversarie delle Fere: Tensione a Brescia tra Inzaghi e Cellino, divorzio dietro l’angolo

Si vocifera di dissapori e di imminente esonero, ma il tecnico smentisce: “Cose non vere, col presidente, tutto bene”.

Mister Filippo Inzaghi destinato a Brescia a durare solo meno di mezza estate? Sembrerebbe che ci sia questo rischio, stando a quanto si vocifera e a quanto viene riportato dagli organi di stampa lombardi. Si parla di divergenze tra lo steso allenatore e il patron delle Rondinelle, Massimo Cellino, in seguito alle quali potrebbe essere vicino anche un avvicendamento sulla panchina e un prematuro addio dello stesso Inzaghi meno di un mese e mezzo dopo l’ingaggio ufficiale. Tanto che si fa persino il nome di Diego Lopez come possibile sostituto.

“C’E’ SINTONIA”. In attesa di sviluppi e di eventi, intanto lo stesso Filippo Inzaghi allontana ogni polemica e nega ogni dissapore tra lui e Cellino. Lo fa smentendo queste voci che circolano. Le sue dichiarazioni, rilasciate dopo l’amichevole vinta dalla sua squadra contro una rappresentativa dilettantistica bresciana e riportate sul sito ufficiale della società, sono citate anche sul nostro portale gemello www.tifobrescia.it. Questa le risposta di Pippo Inzaghi sull’argomento: “Siamo in sintonia e abbiamo le idee ben chiare, vogliamo fare bene. Punteremo sia sui giocatori giovani che quelli esperti: non ci accontentiamo, le basi ci sono. Alcune volte leggo cose non vere e sono convinto che la società terrà i giocatori bravi e saremo competitivi. Vogliamo fare felici i nostri tifosi, senza dimenticare che Monza e Parma stanno facendo un mercato fuori concorso“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Pezzotti Mario
Pezzotti Mario
2 anni fa

Tonali, Ndoi, Cistana, Joronem, Donnaruma e altri eventualmente servirebbero per fare cassa per il mercato del Brescia Calcio o per fare cassa a qualcun altro? Sarebbe un film già visto! Firmato da un tifoso del Brescia fin dal 1966.

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il centrocampista, che le Fere ha riaffrontato di recente da avversario con il Brescia, ha...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere