Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Turris-Ternana, Lucarelli: “Contento per il risultato, non era facile giocare bene” (VIDEO)

Le parole dell’allenatore rossoverde dopo la vittoria di Torre del Greco: “La squadra non si è innervosita, vogliamo altri record”

La Ternana vince un’altra partita di questo straordinario campionato, anche sapendo soffrire e combattere contro un’arcigna Turris. Al termine della gara dello stadio ‘Liguori’, mister Cristiano Lucarelli ha parlato attraverso un video pubblicato dall’ufficio stampa del club rossoverde, non essendo stata organizzata la consueta conferenza stampa post-partita.

Sono soddisfatto per il risultato, per quanto riguarda la prestazione siamo stati un po’ meno brillanti del solito. La Turris si è difesa bene con tanti uomini dietro la linea della palla, abbiamo faticato a trovare spazi. Non era facile vincere qui, contro una squadra che aveva bisogno di punti per la salvezza. Non abbiamo perso la testa, continuando a giocare, sapendo che prima o poi un’occasione per poter far gol sarebbe arrivata e così è stato. La squadra non si è innervosita ed è stata premiata”.

Sull’avversario: “Me l’aspettavo così, ci avevano già messo in difficoltà all’andata e lo hanno fatto oggi, sicuramente la Turris è la squadra che ci ha messo più in difficoltà tra quelle che lottano per salvarsi“. Dopo la conquista del record di punti della Serie C, lo sguardo ora è rivolto verso altri primati: “Abbiamo altre due partite, vogliamo sempre avere l’obiettivo di entrare in campo e vincere, così come abbiamo sempre fatto dall’inizio del campionato”. 

NOTA A MARGINE. La partita con la Turris non ha avuto un contraddittorio col tecnico Lucarelli, nè prima, nè dopo.  Non c’è stata la possibilità di fare domande di alcun genere e questo è inaccettabile. Il grande lavoro e la  grande disponibilità dell’ufficio stampa della Ternana, che ringraziamo, ci consentono di fornire a voi lettori e tifosi almeno l’essenziale, ma certamente non è questa l’informazione che vorremmo fornirvi. Purtroppo, si tratta dell’ennesimo caso nel corso della stagione in cui il tecnico ha scelto di non parlare o di farlo solo attraverso un video registrato con domande preconfezionate dall’ufficio stampa.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Solo uno a zero Lucarelli dimettiti bandecchi vattene ?????♥️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non molliamo 1 cm ❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Come risponderebbe il mister dell’avellino Braglia:” se non avevi Vantaggiato voglio vedere se vincevi”…..

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere