Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Bisceglie-Ternana, Lucarelli: “Il traguardo è ad un passo, vogliamo tutti i record”

L’allenatore rossoverde commenta la vittoria dello stadio ‘Ventura’ in conferenza stampa

Venticinquesima vittoria in campionato per la Ternana a Bisceglie e ormai nemmeno un solitamente scaramantico Cristiano Lucarelli può sottrarsi dai festeggiamenti. Il tecnico rossoverde ha parlato, direttamente dal pullman in festa, nel viaggio di ritorno dalla trasferta pugliese.

“Direi che ora ci siamo quasi, inutile negarlo. Ora possiamo concentrarci sui record che possiamo centrare nelle prossime partite, dove onoreremo la regolarità del campionato. La matematica dice che possiamo arrivare a 93 punti, noi ci proveremo a vincerle tutte. Mi godrò la festa quando avremo conquistato questo benedetto punto, è stato un viaggio bellissimo ed è un peccato che finisca, difficilmente troveremo un gruppo così”

“Non era facile giocare su questo campo, che non si addiceva molto alle nostre caratteristiche, ma ci siamo adattati alla partita e abbiamo fatto bene. Oggi ero certo che non avremmo festeggiato, infatti mi sono vestito in borghese perchè tornerò a casa. Di cosa non sono soddisfatto? Qualcosa c’è stato, abbiamo fatto un errore sul loro gol e forse ho sbagliato la tempistica delle sostituzioni”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle Fere Carboni c'è e stessi 11 di Reggio, Lecco a possibile trazione offensiva....
Breda verso la riconferma dell'undici di Reggio, tante assenze per Aglietti....
Dopo la vittoria di Reggio Emilia, Breda cambia poco o nulla....
Calcio Fere