Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli, la vigilia contro il Bari e le “mani avanti”

Mentre si avvicina il match contro il Bari, il tecnico rossoverde, intervenuto a Tele Galileo, evidenzia uno strano cambiamento di rotta nelle dichiarazioni

Stupisce, il cambio di rotta di Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana. Il suo intervento telefonico a Tele Galileo alla vigilia di un match delicatissimo come Ternana-Bari è sembrato, a chi c’era, meno sereno, nonostante le parole di rito. Un Lucarelli senz’altro diverso rispetto a quello di tutta la prima parte della stagione, quando la squadra viaggiava a tutto gas ed alle dichiarazioni che rilasciava ai cronisti.

In particolare, colpisce la frase con cui si è congedato: “Anche sabato, nella partita con il Bari, vi dico che se anche dovessimo perdere, resteremmo tranquilli e fiduciosi”. Un Lucarelli che sembra quasi mettere le mani avanti, anche perchè proprio nel discorso conclusivo, parlando  anche delle due partite da recuperare, quelle di Potenza e con la Cavese, dice “Considero già persi anche i due recuperi”.

La squadra ha un largo margine da gestire e certamente non saranno la sconfitta di Catanzaro ed il pareggio di Francavilla ad inficiare il lavoro svolto ottimamente sin qui, anche perchè dopo oltre 20 partite a tutto gas, un momento di appannamento è fisiologico e ci sta perfino di prendere qualche gol per disattenzioni evitabili. Nessuno, dunque, vuole fare processi. A meno che con questi non si intenda il semplice fatto di fare delle domande.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere