Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cavese, arriva il rinvio

La Lega calcio annuncia che la gara si giocherà in data da destinarsi. Niente sfida al Liberati, nell’infrasettimanale di mercoledì.

Come si attendeva, arriva l’ufficialità del rinvio a data da destinarsi della partita Ternana-Cavese, prevista per il turno infrasettimanale di campionato di mercoledì 3 marzo. I rossoverdi, dunque, non scenderanno in campo. la decisione è arrivata in seguito al protrarsi della situazione di cluster di positività al covid all’interno del gruppo squadra della Cavese. Dal momento che risultano in seno alla prima squadra meno di 13 calciatori compreso un portiere negativi al virus, per motivi di sanità pubblica la gara salta.

CLUSTER ATTIVO. Il problema sta nella situazione dei contagi nel gruppo squadra della Cavese, che aveva già portato al rinvio della partita con il Potenza per la presenza di 15 calciatori positivi al covid, più 4 tecnici e 4 dirigenti. Nonostante gli ultimi tamponi non abbiano evidenziato nuovi casi, resta ancora troppo esiguo il numero di calciatori disponibili, mentre non si può ancora parlare di focolaio passato, visto che l’intero gruppo era pure finito in isolamento fiduciario. Per questo, anche in seguito alle comunicazioni arrivate dall’Asl di Salerno in lega, è arrivata la decisione di rinviare l’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Saggia decisione per me!

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere