Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi sull’ex Gallo: “Non c’è da stare sereni”

Il numero uno rossoverde è intervenuto al Corriere dell’Umbria ed ha parlato anche della partita di lunedì sera contro la Casertana

Il presidente rossoverde Stefano Bandecchi è intervenuto al Corriere dell’Umbria, parlando della gara contro la Casertana e di quella col Potenza. Si parla prima di tutto del match coi campani:“La squadra, dallo staff tecnico ai giocatori sta rispettando l’impegno preso, cioè lottare facendo divertire la tifoseria. Quella di lunedì era una partita temuta alla vigilia ma i ragazzi sono rimasti concentrati per tutto l’arco dei 90 minuti, smontando subito l’entusiasmo della Casertana all’inizio del secondo tempo. Attenzione però perchè oltre al Bari dovremo guardare con occhio vigile anche ai risultati dell’Avellino”

Su Gallo, grande ex della sfida, dice invece: “Le dirò innanzitutto che con Gallo ho ancora ottimi rapporti. Lo ritengo un buon allenatore per questo non c’è da stare sereni in vista del prossimo impegno. Lo saluterò e poi mi accomoderò a vedere la partita“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In location diverse, il sindaco di Terni e il direttore operativo e gestionale della Ternana...
Attraverso Instagram, il sindaco annuncia che il progetto da lui varato quando era proprietario dei...
Nuova grana per il primo cittadino, che risale ai tempi in cui era il proprietario...

Altre notizie

Calcio Fere