Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frittella a Marzullo: “Seguo solo la Ternana”

Nell’intervista notturna, il giornalista conduttore del Tg1 e di Uno Mattina parla pure delle Fere: “La squadra della mia terra”.

Marco Frittella, giornalista di RaiUno, noto tra i tifosi della Ternana per presentarsi spesso a condurre il Tg1 indossando una cravatta rossosverde, ha parlato proprio delle Fere nel corso di Sotto Voce, programma notturno di RaiUno condotto da Gigi Marzullo. Non poteva mancare, da parte dello stesso Frittella, che è anche conduttore di Uno Mattina, la citazione per la Ternana, che ha confermato di seguire con molto affetto e con molta attenzione. Questo, nonostante lui non sia un vero e proprio calciofilo.

L’ECCEZIONE. Nel momento delle foto della vita di Frittella, si parla delle sue passioni, a partire da quella del mare. Ma Marzullo precisa che tra queste passioni non c’è lo sport. Frittella conferma, ma con un’eccezione: “Non sono mai stato uno sportivo, purtroppo. Ma c’è una sola eccezione, che è la Ternana, la squadra di calcio della città capoluogo della provincia dove sono nati i miei familiari. Ed è per questo, che seguo con affetto le vicende di quella squadra, che sta andando molto bene in campionato. Tutto sommato, io alla Ternana voglio molto bene“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere