Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tris di nomi per l’attacco. Ma è stretta anche per Adopo e Pinto

Rossoverdi attivissimi per cercare di completare la rosa. Davanti la scelta sarebbe fra tre nomi ma ci si muove anche a centrocampo e in difesa

Mercato in fermento in casa Ternana in questi ultimi giorni, per sistemare la rosa. Centrocampo e  attacco i reparti sotto la lente. Secondo quanto riferisce gianlucadimarzio.com, i rossoverdi starebbero guardando in casa Livorno. Oltre al nome di Filip Raicevic, del quale avevamo dato conto nei giorni scorsi, sulla base di riscontri arrivati dalla Toscana, il ds rossoverde Leone sarebbe in contatto col Napoli per Franco Ferrari, attaccante italo-argentino di Rosario classe 1995, l’anno scorso a metà fra Bari e Livorno.

L’affondo più importante sarebbe stato fatto però per Lubomir Tupta, centravanti slovacco tornato al Verona dopo il prestito in Polonia al Wisla Cracovia che è ai margini della rosa di Juric e vuole giocare.

A centrocampo, mentre si continua a lavorare con la Sampdoria per riottenere il prestito di Antonio Palumbo, sono avviatissime le trattative per avere dal Torino Michel Ndary Adopo, francese classe 2000 della Primavera, sul quale però c’è anche la Salernitana.

Sul fronte della difesa, la Ternana è alla ricerca di un esterno sinistro ed è lanciata su Giovanni Pinto, classe 1991, l’anno scorso al Catania: su di lui c’è però anche l’Avellino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere