Resta in contatto

Calciomercato

Il mercato delle avversarie della Ternana, il Monopoli saluta il suo bomber

Ecco le operazioni effettuate dalle altre squadre del girone C. Tante partenze e risoluzioni di contratto. Il Catania congeda Barisic.

Giuseppe Fella non è più un calciatore del Monopoli. L’attaccante, autentica rivelazione della passata stagione, lascia la serie C e la società pugliese biancoverde. Approda in serie B, visto che lo ha acquistato a titolo definitivo la Salernitana. Questa è una delle operazioni ufficiali registrate nella giornata del 24 settembre e legate alle avversarie della Ternana nel girone C di Lega Pro. A proposito di partenze, anche l’attaccante Yaye Mamadou Kanoute lascia la sua squadra dello scorso anno il Catanzaro, ma resta nello stesso girone. Va, infatti, a rafforzare l’attacco del neopromosso e ambizioso Palermo.

CATANIA, VIA MUJKIC E BARISIC. Più partenze che arrivi, nella giornata di mercato. Si registra pure un’altra cessione, in casa Monopoli. Il portiere Vittorio Antonino lascia la Puglia e va a giocare nel Grosseto, società neopromossa in serie C e inserita nel girone A. Il Catania, nel giorno in cui prende 4 punti di penalizzazione per questioni contabili legate alla passata stagione, risolve il contratto con il centrocampista Adis Mujkic e con l’attaccante Maks Barisic. La Casertana ha risolto il contratto con Loenardo Longo. Acquisto, invece, in casa Viterbese: la prima avversaria in campionato della Ternana si assicura le prestazioni del giovane esterno sinistro Gabriel Galardi, dalla Primavera del Milan.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato