Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, il Monopoli saluta il suo bomber

Ecco le operazioni effettuate dalle altre squadre del girone C. Tante partenze e risoluzioni di contratto. Il Catania congeda Barisic.

Giuseppe Fella non è più un calciatore del Monopoli. L’attaccante, autentica rivelazione della passata stagione, lascia la serie C e la società pugliese biancoverde. Approda in serie B, visto che lo ha acquistato a titolo definitivo la Salernitana. Questa è una delle operazioni ufficiali registrate nella giornata del 24 settembre e legate alle avversarie della Ternana nel girone C di Lega Pro. A proposito di partenze, anche l’attaccante Yaye Mamadou Kanoute lascia la sua squadra dello scorso anno il Catanzaro, ma resta nello stesso girone. Va, infatti, a rafforzare l’attacco del neopromosso e ambizioso Palermo.

CATANIA, VIA MUJKIC E BARISIC. Più partenze che arrivi, nella giornata di mercato. Si registra pure un’altra cessione, in casa Monopoli. Il portiere Vittorio Antonino lascia la Puglia e va a giocare nel Grosseto, società neopromossa in serie C e inserita nel girone A. Il Catania, nel giorno in cui prende 4 punti di penalizzazione per questioni contabili legate alla passata stagione, risolve il contratto con il centrocampista Adis Mujkic e con l’attaccante Maks Barisic. La Casertana ha risolto il contratto con Loenardo Longo. Acquisto, invece, in casa Viterbese: la prima avversaria in campionato della Ternana si assicura le prestazioni del giovane esterno sinistro Gabriel Galardi, dalla Primavera del Milan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere