Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ancora tamponi negativi

Il gruppo squadra delle Fere continua ad andare avanti senza intoppi sanitari. Ancora una volta, non c’è ombra di covid.

Tamponi negativi. La Ternana si trova ancora una volta a vivere in una situazione in cui, esami alla mano, in calciatori, staff e altri membri del gruppo squadra, non risultano tracce di coronavirus covid 19. La stessa società rossoverde comunica che pure i tamponi effettuati a inizio settimana sono risultati per tutti negativi.

PROCEDURE RIGIDE. In base ai rigidi (nonché costosi) protocolli sanitari applicati nel calcio professionistico per prevenire il contagio da covid, il gruppo squadra della Ternana viene sottoposto periodicamente agli esami prescritti, vale a dire tamponi ogni quattro giorni ed esame sierologico ogni dieci. Tra l’altro, anche i due nuovi arrivati non ancora annunciati, vale a dire Cesar Falletti e Diego Peralta sarebbero risultati negativi al primo tampone effettuato. L’uruguaiano all’aeroporto di Fiumicino e l’italoargentino a Terni insieme agli altri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...

Altre notizie

Calcio Fere