Resta in contatto

Tifosi

Il Centro di Coordinamento Ternana Clubs organizza una quattro giorni in rossoverde

Al via la Festa dei Clubs rossoverdi: una serie di appuntamenti nel segno della Ternana aspettando la partenza della stagione

Musica live, dimostrazioni sportive delle società affiliate, stand di finanziamento e naturalmente una cena, nel segno del rossoverde e della Ternana. Il Centro di Coordinamento Ternana Clubs organizza la quattro giorni della Festa dei Clubs Rossoverdi. Presso l’impianto sportivo Angel Soccer e il ristorante Binario 56 in via Piemonte, i  supporters delle Fere si ritroveranno per parlare, tifare e vivere l’attesa del campionato.

PRENOTARSI PER LA CENA. Dalle 18 alle 24, una serie di appuntamenti e sorprese. La cena invece sarà solo su prenotazione – è necessario contattare il centro di coordinamento – anche per via della necessità di rispettare l’ingresso contingentato per le attuali normative anti-Covid. Ogni giorno sarà dedicato ad un gruppo in particolare: il 10 settembre la Ternana Rugby, venerdì 11 la Ternana Marathon, sabato 12 la Ternana Archery Team e domenica 13 la Ternana Futsal.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Tifosi