Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Centro di Coordinamento Ternana Clubs organizza una quattro giorni in rossoverde

Al via la Festa dei Clubs rossoverdi: una serie di appuntamenti nel segno della Ternana aspettando la partenza della stagione

Musica live, dimostrazioni sportive delle società affiliate, stand di finanziamento e naturalmente una cena, nel segno del rossoverde e della Ternana. Il Centro di Coordinamento Ternana Clubs organizza la quattro giorni della Festa dei Clubs Rossoverdi. Presso l’impianto sportivo Angel Soccer e il ristorante Binario 56 in via Piemonte, i  supporters delle Fere si ritroveranno per parlare, tifare e vivere l’attesa del campionato.

PRENOTARSI PER LA CENA. Dalle 18 alle 24, una serie di appuntamenti e sorprese. La cena invece sarà solo su prenotazione – è necessario contattare il centro di coordinamento – anche per via della necessità di rispettare l’ingresso contingentato per le attuali normative anti-Covid. Ogni giorno sarà dedicato ad un gruppo in particolare: il 10 settembre la Ternana Rugby, venerdì 11 la Ternana Marathon, sabato 12 la Ternana Archery Team e domenica 13 la Ternana Futsal.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Iniziativa dei supporters ducali a sostegno della piccola ternana affetta da una grave malattia genetica...

Presentata la linea di abbigliamento dedicata ai tifosi delle Fere. Parte del ricavato delle vendite...

Il Centro di Coordinamento Ternana Clubs interviene per spiegare le ragioni dell’assenza: “Una vigliaccata notturna,...

Altre notizie

Calcio Fere