Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi dà il benvenuto a Falletti e ‘tifa’ per lo sciopero dei calciatori (VIDEO)

Il numero uno rossoverde torna a parlare su Instagram e conferma il ritorno del fantasista. Poi entra a gamba tesa di nuovo contro la Lega Pro

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi torna a parlare su Instagram e lo fa mettendo sul piatto alcuni temi forti. Il primo, significativo, è il saluto a Falletti: “Benvenuto a Falletti che si inserisce in un gruppo di ragazzi che già stimo ed ha tutte le carte in regola per poter competere in questo campionato. Credo nell’allenatore che ho voluto con forza, in Leone, Tagliavento ed in tutto lo staff”.

Una dichiarazione che quindi di fatto – dopo che il giocatore ha fatto la stessa cosa su Sky – sancisce la conclusione di una operazione alla quale manca ormai soltanto il crisma dell’ufficialità che arriverà solo dopo che il Bologna, proprietario del cartellino, avrà dato l’ok al trasferimento del giocatore.

SCIOPERO CONTRO REGOLA ASSURDA. Ma Bandecchi va oltre e si schiera ufficialmente al fianco dell’Assocalciatori, chiedendo uno sciopero contro la normativa delle rose a 22 che definisce “poco intelligente e poco strutturata, che non consente ad una società serie di investire seriamente”. “Con questa regola – dice il numero uno rossoverde – club di serie C resteranno sempre più lontani dalla serie B. Speriamo di non giocare il 27 settembre, spero che l’Associazione calciatori faccia uno sciopero contro tutto questo”

GIRONE…DI RITORNO. Bandecchi poi parla dell’ormai probabile inserimento della Ternana di nuovo nel girone C: “E’un girone che mi stimola – dice – , ci sono diverse squadre molto forti. Girone infernale, mi diverte, è cattivo, si può giocare, si può var vedere chi si è se si è oppure si soccombe. Noi faremo del nostro meglio per allestire una squadra competitiva, che sia protagonista ed ambisca a risultati importanti, ma bisogna guadagnarseli sul campo”

E lancia un monito: “Più che l’andata, mi interessa il girone di ritorno, che negli ultimi tre anni è stato un girone maledetto, che ha finito per penalizzarci.Dobbiamo sfatare questo meccanismo, dobbiamo farlo diventare il girone importante”

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano) in data:

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
3 anni fa

Da quando seguo la ternana e quindi da quando sono nato forse il solo FEDELI ogni tanto si lasciava andare a qualche frase di arrabbiatura….finalmente ricorderò un presidente che dice le cose come stanno quando vengono fatti dei soprusi e lo fa sempre o quasi con scherno……ottimo presidente…cominci veramente a farti amare da Terni e dai ternani…..e non a tutti è riuscito….questa tua voglia di fare mi sarà facendo sperare in qualcosa da ricordare e raccontare ai nipoti…bene così

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

GRANDE PRESIDENTE….. TI ADOROOOOOOOO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grazie

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Per ora ti dico bravo ??❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grazie Presidente ?♥️

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere