Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “La Ternana? C’è ancora da attendere”

Il tecnico livornese ai microfoni di RadioSportiva: “Prima devo risolvere con il Catania”. E l’arrivo in città slitta di alcuni giorni.

Giovedì, oppure venerdì? Molto probabimente, nè l’uno e nè l’altro. La Ternana, per accoglere Cristiano Lucarelli come nuovo allenatore, dovrà quasi sicuramente attendere ancora qualche giorno. L’arrivo del tecnico per incontrare il presidente Stefano Bandecchi, firmare il contratto e visionare le strutture sportive ternane, non avverrà prima di lunedì, o martedì. Questioni burocratiche, alla base del rinvio. Legate al suo rapporto con il Catania, la cui risuluzione è ancora di fatto da formalizzare.

L’ATTESA. Lo stesso Lucarelli spiega la cosa in una intervista radiofonica, rilasciata all’emittente Radio Sportiva. A precisa domanda sul suo futuro, l’allenatore livornese, fresco ex dei rossozzurri, ha spiegato: “Prima devo risolvere con il Catania. Fatto quello, cercherò di concretizzare la occasioni che mi si sono presentate“. Tra queste occasioni, Lucarelli ammette che c’è anche la Ternana. E la scelta di Terni, ormai, è in pole position. Prima, però, c’è da risolvere con il Catania. Procedure più lunghe del previsto in attesa della formalizzazione dell’iscrizione degli etnei al campionato, visto che la vicenda della società rossazzurra ha visto intervenire in maniera diretta anche il tribunale.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Secondo me sta solo temporeggiando se trova un ingaggio migliore o forse spera di allenare in B se cosi fosse per me gia’ e partito male meglio che la societa lo molli e guardi altrove

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

fa’ pure lu difficile?….ma diteme voi se tocca aspetta’ sto soggetto….solo la coppia bandecchi-leone ste situazioni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Memo male

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mi fate ridere quanto scrivete le strutture sportive .!!
Ma dove sono io ancora nn le ho viste.
So 40nni che se ne parla
Ma ad oggi ce poco da vedere solo l’antistadio siamo da 3° mondo❤?❤?❤? purtroppo o i più sfigati che nel 2020 nn si trova uno spazio decente x fare nn dico tanto 3 campi da calcio con una casetta in mezzo che funge da magazzino spogliatoi e infermeria fisioterapia.??????

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere