Resta in contatto

Calcio a 5

Ternana Futsal, è qui la festa! Ufficiale la promozione in serie B

La Divisione calcio a 5 della LND conferma la notizia che era attesa dopo lo stop definitivo alla stagione: secondo campionato vinto in due anni dai rossoverdi

Lo spumante era in frigo da tempo, si attendeva solo l’ufficialità della divisione calcio a 5 della Lega Nazionale Dilettanti per stapparlo: la Ternana Futsal sale nel campionato di serie B. Nella giornata di lunedì infatti, sono stati ufficializzati i piazzamenti in classifica dopo che a seguito del lockdown per il Coronavirus, si era optato per fermare la stagione e cristallizzare le classifiche al momento dello stop.

La Ternana si trovava al primo posto del proprio girone di C1 e quindi con questo risultato conquista la seconda promozione consecutiva, sempre sotto la guida di coach Federico Pellegrini. L’ufficializzazione  consentirà ora ai dirigenti di programmare la stagione 2020-2021 che comporterà aggravi economici non indifferenti trattandosi di un campionato nazionale.

Nelle settimane scorse, intanto, il direttore sportivo, Michele Carpinelli, ha portato avanti le trattative per riconfermare i protagonisti della splendida cavalcata della stagione 2019-2020 e le
prime risposte sono state positive rispetto alle proposte societarie, con molti protagonisti della straordinaria cavalcata che sembrano intenzionati a restare in in rossoverde e vivere dunque l’esperienza in B, nonostante le richieste da varie società.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calcio a 5