Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Avellino, Bergamelli: “Contava la sostanza e non rischiare. Ora però occhio al Catania”

Il difensore ha commentato la qualificazione dei rossoverdi sui canali Instagram della società: “Bene il nostro reparto arretrato”

Dario Bergamelli, centrale rossoverde, commenta la qualificazione della Ternana nel secondo turno playoff grazie allo 0-0 contro l’Avellino sul canale Instagram della società.

“Era una partita nella quale contava soprattuto la sostanza, cioè il risultato finale. Contava vincere e rischiare poco, come abbiamo fatto. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, soprattutto nel palleggio, nel secondo meno, ma ci sta considerando che venivamo da due mesi senza partite e un match ravvicinato. Però non abbiamo rischiato mai, ribadisco. Il quadro dei playoff, con tutti 0-0 tranne il match del Catania la dice lunga del momento che tutti stiamo attraversando”.

DIFESA OK. Funziona l’intesa con Diakitè, che come abbiamo detto è una delle cose migliori viste contro gli irpini: “Con Modibo mi trovo molto bene, giochiamo insieme da due anni, anche non lo facevamo dal Potenza. Ma è tutto il reparto che va bene ed è positivo perchè giocando ogni tre giorni dobbiamo farci trovare tutti pronti”.

VERSO CATANIA. Bergamelli avverte: non fidarsi del Catania: “Loro hanno avuto due parti di stagione molto diverse: la prima con i problemi societari che hanno influito, la seconda, quando ormai il quadro era chiaro, con la squadra che si è ricompattata, sostenuta dai tifosi che hanno capito le difficoltà di un gruppo che a lungo non ha preso lo stipendio ma si impegnava lo stesso. L’undici titolare è da prime posizioni, non dobbiamo tenere conto delle sfide di Coppa”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?️ Post gara di #TernanaAvellino, le dichiarazioni di Dario #Bergamelli ♥️?☘️

Un post condiviso da Ternana Calcio (@ternana_calcio_official) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo aver contribuito al ritorno delle Fere in B, ha riportato in C il Novara:...

Tre difensori ai margini della rosa, per via del regolamento o per la giovane età,...

Altre notizie

Calcio Fere