Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, manca solo l’ufficialità per la data della finale di Coppa Italia

Secondo la Gazzetta dello Sport, si sarebbe giunti ad un accordo per individuare il giorno: sarà il match che inaugurerà la seconda fase

Si cominciano a delineare le date della ripartenza in serie C, anche se è chiaro che sarà soprattutto il Consiglio Federale del prossimo 8 giugno a definire tutto: meccanismo esatto di playoff e playout ma anche esattamente come eventualmente verrà cristallizzata la classifica nel caso in cui dovesse rendersi necessario un nuovo stop a seguito di positività al Covid-19. Un algoritmo, quello proposto dal presidente Gravina, che sta già facendo discutere.

Secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe una intesa sulla data della finale di Coppa Italia di serie C fra Ternana e Juventus Under 23 per la data di domenica 28 giugno: si giocherebbe in gara unica, a porte chiuse, da capire se in campo neutro o meno.

Secondo il quotidiano milanese, la gara sarà indicativa su chi  farà e come fare i playoff. Questo vuol dire che si va molto probabilmente verso la disputa del normale format – con partite secche almeno fino alla semifinale – e che non si giocherà prima di inizio luglio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere