Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’associazione voluta dal presidente rossoverde si occuperà direttamente degli spazi verdi, assicurandone la vigilanza per l’apertura notturna

Ci pensa Terni col Cuore, ad assicurare l’apertura notturna dei parchi cittadini ternani, grazie a personale di vigilanza fornito dall’istituto Sogest a spese proprio dell’associazione fondata dal presidente della Ternana, Stefano Bandecchi. Raggunto un accordo con il Comune proprio per questo servizio e per permettere a questi spazi verdi cittadini l’apertura in sicurezza anche nelle ore serali e per una passeggiata dopo cena.

SINERGIA. In Comune, il presidente dell’associazione Terni col Cuore, Paolo Tagliavento, ha incontrato gi assessori Benedetta Salvati (verde pubblico), Giovanna Scarcia (Polizia locale) e Cristiano Ceccotti (Welfare). Nel corso della mattinata di lavoro, alla quale si riferisce l’immagine in evidenza presa dal sito internet del Comune di Terni, è stato raggiunto l’accordo. Sotto questo aspetto, continua l’opera di Terni col Cuore a favore della città anche sul piano occupazionale, visto che l’istituto incaricato della vigilanza assumerà e formerà due persone per questo scopo. Commenta Tagliavento: “Un’altra azienda che ha deciso di sposare il nostro progetto. In questo modo, centriamo un duplice scopo, quello di contribuire alla tutela del verde pubblico e di creare posti di lavoro, secondo la filosofia alla base della nostra associazione. Una filosofia che intendiamo portare avanti nel tempo. Mi preme ancora una volta sottolinere quanto la sinergia tra le forze in campo sia stata determinante per la riuscita di questa operazione“.

SPAZI PIU’ SICURI. C’è soddisfazion anche da parte del mondo istituzionale cittadino. “Grazie alla collaborazione dell’associazione Terni col Cuore, per volontà del presidente Stefano Bandecchi – commenta l’assessore Benedetta Salvati –  possiamo finalmente risolvere l’annoso problema della chiusura notturna di parchi e di aree verdi cittadine. Dunque rendiamo più sicuri questi spazi, mettendoli al riparo dai purtroppo frequenti atti di vandalismo che si verificano di notte. Il modo migliore per prenderci cura della città, rendendola più vivibile“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere