Resta in contatto

Calcio a 5

La Ternana Futsal chiama a raccolta mondo del calcio ed istituzioni

In un appello pubblicato sui social, la società chiede certezze per il futuro in vista della prossima stagione: “Trovare soluzioni per supportare le nostre realtà sportive”

La Ternana Futsal, costretta come tutto lo sport ad interrompere il campionato di serie C1 di calcio a 5, in una lettera pubblicata sui social, chiede certezze per il futuro ed il coinvolgimento di tutti i settori dell’economia e dello sport per il rilancio della disciplina ed in particolare del club. Ecco di seguito il testo:

Sono passati quasi due mesi dall’ultima partita disputata dalla nostra associazione. Fin da subito abbiamo pensato alla salute dei tesserati, fermando immediatamente le sedute di allenamento e qualsiasi altro evento che avrebbe comportato un assembramento di persone, ritenendo nostro dovere di dover tutelare il diritto alla salute pubblica. Ora trascorso questo periodo, auspichiamo che la Lega trovi una soluzione definitiva per la stagione in corso dichiarandola conclusa, riconoscendo, al contempo, gli sforzi fin qui profusi e garantendo, soprattutto, le condizioni necessarie per tutelare la salute di tutti gli addetti ai lavori, giocatori, tecnici, dirigenti e pubblico, per quelle a venire. Vorremmo continuare il nostro percorso di crescita e programmare il futuro, ma abbiamo bisogno noi, e riteniamo tutto lo sport in generale, di certezze. Confidiamo che il coinvolgimento di tutti gli stakeholders in campo, Lega, Enti Locali, Associazioni stesse, consenta di trovare le giuste soluzioni a supporto delle nostre realtà sportive”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calcio a 5