Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, uno squalificato. E intanto per un ex rossoverde….

Il giudice sportivo ha emanato le sanzioni. Resta da capire quando saranno scontate e contro quale avversario. Da calendario, il prossimo ne avrebbe tre…

Il calcio è fermo, ma ovviamente essendosi regolarmente disputata l’ultima giornata, sia pure a porte chiuse, il giudice sportivo di Lega Pro ha fatto il proprio lavoro, comminando quelle che – in ogni caso – saranno le squalifiche per le varie squadre, alla ripresa del campionato, in qualunque data questo avvenga.

La Ternana, alla ripresa, dovrà fare a meno di Antonio Palumbo, che era diffidato e con il quinto cartellino rosso rimediato ad Avellino dovrà saltare un turno. Già, ma contro chi?  Il calendario dopo Avellino prevederebbe la gara interna con la Vibonese, ma l’orientamento della Lega Pro potrebbe essere quello di ‘saltare’ le sfide non giocate e ripartire dalla gara prevista per la data di ripresa, recuperando poi in seguito le altre.

Se così fosse, la Ternana potrebbe ripartire da Viterbo la sera del 5 aprile (senza Palumbo) o più verosimilmente, mercoledì 8 direttamente con la Coppa Italia, con Palumbo che sconterebbe la squalifica il giorno 11 aprile col Catanzaro.

EX ROSSOVERDE. La Vibonese, che da calendario è la prossima sfidante delle Fere, non riavrà l’ex Modica, allenatore dei calabresi, che ha rimediato un ulteriore turno di stop, “perché, in stato di squalifica, impartiva istruzioni tecniche alla propria squadra dalla Tribuna (sanzione da scontarsi la prima gara utile dopo il termine della squalifica in corso)”

Un turno di squalifica anche per Altobello e Ciotti, per somma di ammonizioni

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...

Altre notizie

Calcio Fere