Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Catania-Ternana: Gallo, Leone, Bandecchi e le pressioni

Rossoverdi pronti per la sfida del Massimino. La tensione per il momento difficile è apparsa palpabile ma i tre principali protagonisti hanno fornito le rispettive versioni

Che il clima non sia sereno a poche ore da Catania-Ternana lo si percepisce, è palpabile. La conferenza stampa duplice di sabato pomeriggio, con Gallo e il ds Leone insieme è un segno tangibile del clima che si respira in questo momento, sopratutto fra i tifosi

Il tecnico Gallo lo sa benissimo e lo ha ribadito: “L’umore che lo stadio ha manifestato dopo la sconfitta è stato palese, ma ho la fiducia del presidente e della società. Sono uscito pensieroso dallo stadio ma per la sconfitta, io non penso ad altro ma solo per il bene della Ternana”.

BANDECCHI. Dal canto suo, il patron Bandecchi continua ad esternare e proprio sabato sera alla vigilia del match si è tolto parecchi sassolini. Uno su tutti:  “Gallo e Leone insieme a conf stampa a testimonianza che la società sta lavorando, la squadra non è moscia,  non va a Catania per perdere. Forse può anche succedere che si perda, nel calcio ci sta,  ma andiamo per fare una partita franca, leale, contro una squadra forte, faremo il massimo, come sempre”.

Leone e Gallo, in conferenza stampa ribadiscono di non soffrire le pressioni: “I video di Bandecchi su InstagramE’ solo una piccola parte delle sua comunicazione con noi– dice Leone- Ho una grande stima del presidente, ci tiene sempre sulle spine e fa bene, il nostro lavoro è così, anche i calciatori devono sempre dare il massimo. Ben vengano presidenti come Bandecchi, mi tiene sempre attento ed è stimolante. Mi tiene molte ore al telefono e da lui ho solo da imparare. Lui ha un qualcosa in più degli altri, quando incontri queste persone nella vita non puoi fare il permaloso ma solo apprendere. Ha fatto cose importanti nella vita, è un uomo coraggioso e con grande personalità. Se avesse voluto mandarmi via lo avrebbe già fatto”

Sempre su Instagram, Bandecchi torna su questo tema: “Sono arrivato in cima, nella mia vita, ma l’ho fatto sempre lavorando e rimboccandomi le maniche, qui c’è gente che parla solamente”, spiega il numero uno delle Fere e di Unicusano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano) in data:

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma tagliavento che fine ha fatto?lo hanno frullato via?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Gallo che dice di lavorare solo per il bene della Ternana ?…
Leone afferma che da Bandecchi ha solo da imparare ?…

Povera Ternana ❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Dajeeeeeeee

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere