Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania-Ternana, Gallo chiede “una grande prova”

Dichiarazioni del tecnico dei rossoverdi sui canali social della società. Messa alle spalle la sconfitta di Reggio, si punta ad andare in finale.

Mi aspetto una grande prova, per poter passare un turno che a mio avviso è molto, molto importante“. Così l’allenatore della Ternana, Fabio Gallo, che parla attraverso i canali social della Ternana calcio. L’allenatore e la squadra si sono adesso messi alle spalle la sconfitta in campionato con la Reggina, per con concentrarsi sulla Coppa Italia di serie C. Si gioca giovedì 13 febbraio alle ore 15 la gara di ritonro allo stadio Massimino. Si parte dal 2-0 per i rossoverdi della partita di andata al Liberati.

LA SQUADRA STA BENE. Gallo parla anche della condizione generale dei suoi, dopo la rifinitura della mattinata di mercoledì 12 febbraio, nei pressi di Catania. “Ci siamo allenati bene. Non ci sono grossi problemi a livello fisico se non quelli dettati dalla stanchezza. La squadra, però, si è allenata normalmente“. Le attese del tecnico sono quelle di centrare l’obiettivo della finale di Coppa e di cercare poi di mettere le mani sul trofeo. “Mi aspetto, a Catania, una partita importante. Ma sarà una  partita difficile perché troveremo di fronte un Catania che, come noi, cercherà di passare il turno“.

CHI C’E’ E CHI MANCA. A Catania, i rossoverdi vanno senza lo squalificato Paghera. Rietra a disposizioen Vantaggiato, fermo in andata per lo stop di un turno preso dopo l’ammonizione di Siena. Ci sarà, inoltre, Giuspppe Torromino, costretto a saltare la partita di Reggio Calabria perché squalificato in campionato per due turni, ma disponibile in Coppa.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mandali a lavorare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Dajeeee andiamo in finale….si gioca contro la Juventus

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere