Resta in contatto

News

Catania-Ternana, Gallo chiede “una grande prova”

Dichiarazioni del tecnico dei rossoverdi sui canali social della società. Messa alle spalle la sconfitta di Reggio, si punta ad andare in finale.

Mi aspetto una grande prova, per poter passare un turno che a mio avviso è molto, molto importante“. Così l’allenatore della Ternana, Fabio Gallo, che parla attraverso i canali social della Ternana calcio. L’allenatore e la squadra si sono adesso messi alle spalle la sconfitta in campionato con la Reggina, per con concentrarsi sulla Coppa Italia di serie C. Si gioca giovedì 13 febbraio alle ore 15 la gara di ritonro allo stadio Massimino. Si parte dal 2-0 per i rossoverdi della partita di andata al Liberati.

LA SQUADRA STA BENE. Gallo parla anche della condizione generale dei suoi, dopo la rifinitura della mattinata di mercoledì 12 febbraio, nei pressi di Catania. “Ci siamo allenati bene. Non ci sono grossi problemi a livello fisico se non quelli dettati dalla stanchezza. La squadra, però, si è allenata normalmente“. Le attese del tecnico sono quelle di centrare l’obiettivo della finale di Coppa e di cercare poi di mettere le mani sul trofeo. “Mi aspetto, a Catania, una partita importante. Ma sarà una  partita difficile perché troveremo di fronte un Catania che, come noi, cercherà di passare il turno“.

CHI C’E’ E CHI MANCA. A Catania, i rossoverdi vanno senza lo squalificato Paghera. Rietra a disposizioen Vantaggiato, fermo in andata per lo stop di un turno preso dopo l’ammonizione di Siena. Ci sarà, inoltre, Giuspppe Torromino, costretto a saltare la partita di Reggio Calabria perché squalificato in campionato per due turni, ma disponibile in Coppa.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Mandali a lavorare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Dajeeee andiamo in finale….si gioca contro la Juventus

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News