Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pugile e tifoso delle Fere muore in palestra: niente striscioni al Granillo

Dramma alla vigilia del big match: aveva solo 38 anni ed un nome noto della boxe cittadina. Il lutto dei supporters in viaggio verso Reggio Calabria

Una tragedia scuote il tifo rossoverde a poche ore da Reggina-Ternana. Nel pomeriggio di lunedì è morto Vasco Schiarea, 38 anni, pugile piuttosto noto in città. Schiarea, che da qualche tempo non effettuava più incontri, stava lavorando presso gli uffici amministrativi della società per la quale era tesserato, l’Accademia Pugilistica Ternana, che ha sede  negli spazi sottostanti la curva Nord dello stadio ‘Liberati’ .

Schiarea ha accusato all’improvviso un malore ed a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, accorso sul posto insieme ai Carabinieri: non ce l’ha fatta. Si indaga ora sulla esatta dinamica del decesso e sulle cause del malore.

CORDOGLIO ULTRAS Schiarea era tifosissimo delle Fere e per questo, mentre sono in viaggio verso Reggio Calabria Curva Nord, Intaccati e Centro Coordinamento Ternana Club, hanno diffuso via social una nota: “Purtroppo una notizia funesta ci ha raggiunti fin qui a Reggio Calabria. In segno di rispetto e di lutto per la scomparsa di un carissimo amico tifoso delle nostre amate Fere, pur essendo una partita importantissima ai fini del delicatissimo prosieguo del campionato, è stato deciso di non esporre striscioni o vessilli rossoverdi. In segno di lutto e di rispetto per la precoce scomparsa di un nostro carissimo fratello”.

NIENTE VESSILLI. Per questo motivo, stasera i tifosi rossoverdi non esporranno striscioni, in segno di lutto.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
4 anni fa

Non levate Vantaggiato ci farà vincere la partita

Pietro
Pietro
4 anni fa

Sentite condoglianze da un tifoso della Reggina

Articoli correlati

Il gruppo di sostenitori rossoverdi ‘Vecchio Stampo’ manda un messaggio all’ormai ex allenatore: “Grazie CL99”...

Buona notizia per i tifosi, dalla riunione del Gos: stavolta i vessilli si possono introdurre,...

Trasferta libera, al Granillo. Si organizzano pullman e pulmini, ma cè chi partirà con mezzi...

Altre notizie

Calcio Fere