Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ferrante adesso si veste soltanto di rossoverde

Annuncio della società di via della Bardesca: l’attaccante italo-argentino viene acquisito a titolo definitivo. E si lega ‘a lungo termine’ alle Fere

Il presidente rossoverde Stefano Bandecchi su Instagram aveva tempo fa annunciato che i veri colpi della Ternana sarebbero state le acquisizioni dei giocatori attualmente in prestito. E così è stato. Pochi minuti fa la società rossoverde ha annunciato che Jonathan Alexis Ferrante è diventato tutto di proprietà del club di via della Bardesca, firmando anche per le prossime  tre stagioni. Di seguito la nota del club:

“La Ternana Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Delfino Pescara 1936 le prestazioni sportive del calciatore Jonathan Alexis Ferrante.
L’attaccante argentino classe ’95 è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2023″.

L’attacco rossoverde per la prossima stagione, a prescindere dalla categoria, dunque può già contare sui rinnovi di Partipilo e Vantaggiato e la conferma con acquisizione definitiva di Ferrante che vanno ad aggiungersi a Marilungo, sotto contratto ancora per due stagioni e Torromino, in scadenza nel 2021.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere