Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le mosse delle avversarie della Ternana, altra ex Fera a Catanzaro

Uno sguardo alle operazioni ufficiali concluse dalle altre squadre del girone C. Nuovo arrivo anche per il Monopoli, ma non fa in tempo a esordire.

Continua la “processione”di ex calciatori della Ternana al Catanzaro. La società calabrese ne ha preso un altro, ufficializzato nella giornata di sabato 25 gennaio. Contemporaneamente, però, cede l’attaccante Manuel Fischnaller. Colpo del Monopoli, che ha acquistato un centrocampista di qualità, mentre la Sicula Leonzio fa un movimento in entrata e uno in uscita. Ecco tutte le ufficialità della giornata, legate alle avversarie della Ternana nel girone C della serie C.

I MOVIMENTI. Il Catanzaro prende il portiere Marco Bleve, due anni fa alla Ternana. Arriva in prestito dal Lecce. Va ad aggiungersi ad una vera colonia di ex rossoverdi in cui troverà anche l’altro portiere Raffaele Di Gennaro, il difensore Andrea Signorini e i centrocampisti Giusepe Statella, Simone Tascone e Lorenzo Di Livio. Nn si combina, invece, con Francesco Nicastro e Alessandro Favalli, da poco andati via da Catanzaro. A propostito di partenze, la società giallorossa saluta l’attaccante Manuel Fischnaller, ceduto definitivamente al Sudtirol. Il Monopoli, pronto ad affrontare la Ternana al Veneziani, prende per il centrocampo Radoslav Tsonev (nella foto in evidenza), ex Viterbese in prestito dal Lecce. Non è, però, tra i convocati per la gara con i rossoverdi. La Sicula Leonzio prende in prestito dall’Imolese il centrocampista Alessandro Provenzano e ha risolto il contratto con il portiere Emanuele Polverino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere