Resta in contatto

Calciomercato

Le mosse delle avversarie della Ternana, Trovade al Bisceglie

I pugliesi pescano nel Sudtirol per rafforzare la mediana, nuovi portieri per Avellino, Rieti e Sicula, Kupisz va in B. Le ufficialità del giorno.

Diverse operazioni di mercato, nella giornata di venerdì 24 gennaio. La campagna trasferimenti invernali volge verso la sua settimana conclusiva. Buon acquisto del Bisceglie per il centrocampo, mentre Kupisz lascia il Bari. Nuovi portieri per Avellino, Rieti e Sicula Leonzio. Ecco gli annunci ufficiali della giornata, relativi alle altre squadre del girone C della serie C, avversarie della Ternana in campionato.

LE OPERAZIONI. Il Bisceglie, per il centrocampo, pesca negli altri gironi. Dal Sudtirol, ecco Giordano Trovade (nella foto in evidenza), preso a titolo definitivo. Operazioni di mercato reciproche tra squadre del girone C: la Reggina ha ceduto definitivamente al Catania il centrocampista Francesco Salandria, mentre la Sicula Leonzio cede a titolo definitivo alla Casertana il difensore Andrea Petta. Nuovi portieri per Avellino, Rieti e Sicula Leonzio. L’Avellino si assicura in via temporanea dal Parma Andrea Dini al rientro dal prestito al Trapani, in amarantoceletste arriva in prestito dal Padova Davide Merelli, mentre la Sicula Leonzio si assicura Leonardo Fasan, a titolo definitivo. Nuovo attaccante per il Potenza, l’esterno Francesco Golfo arrivato in prestito dal Parma. Sul fronte delle partenze, è addio momentaneo tra il Bari e il centrocampista offensivo Tomasz Kupisz, che va in prestito al Trapani. La Cavese manda il suo centrocampista Gianmaria Guadagno a giocare in serie D nella Sangiustese, a titolo temporaneo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato