Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Rieti, le probabili formazioni

I possibili undici in campo per le due squadre, al Liberati. Per i rossoverdi, si attende un po’ di turnover. Pochi cambi tra gli amarantocelesti

Possibili cambi di formazione per la Ternana, mentre il Rieti potrebbe confermare l’undici di Bari. Uno sguardo alle probabili formazioni delle due squadre, in campo alle ore 20,45 allo stadio Libero Liberati per il recupero della prima giornata di ritorno del campionato di serie C girone C, agli ordini dell’arbitro esordiente Daniele Virgilio di Trapani.

TERNANA. Nella Ternana, l’orientamento di Fabio Gallo potrebbe essere quello di qualche variazione. Turnover in vista, anche per le tante partite ravvicinate previste fino a metà febbraio. Probabile un cambio per reparto. In difesa, Suagher potrebbe rilevare Diakité, a centrocampo Damian e Palumbo si giocano un posto, mentre in attacco stavolta dovrebbe partire Ferrante.

RIETI. Nel Rieti, la formazione che ha giocato a Bari potrebbe essere riconfermata dal tecnico Roberto Beni. Quasi sicura la conferma della difesa a quattro, anche se non si esclude un 5-3-2 con arretramento in retroguardia dell’ex rossoverde Zampa. Quest’ultimo, dovesse giocare a centrocampo, potrebbe comunque giocarsi un posto con il giovane Cristian Esposito. In attacco, ballottaggio tra Russo e Beleck.

Le probabili formazioni (fare click sulle immagini per ingrandirle)

Ternana
Rieti
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere