Resta in contatto

News

Ternana, senti Grassadonia: “Ce la siamo giocata alla pari”

Il tecnico del Catanzaro amareggiaro. Dichiarazioni sul sito UsCatanzaro.net. Parla di “episodi” e di una squadra che “si è fatta male da sola”.

Dichiarazioni anche da parte dell’allenatore del Catanzaro, Gianluca Grassaadonia. Eccone alcune, comparse pure sulle pagine elettroniche del sito internet ufficiale della società calabrese, UsCatanzaro.net. Il tecnico è amareggiato, recrimina sul rigore sbagliato e ha rimpianti per una situazione non gestita al meglio sull’1-1.

FERE PIU’ MALIZIOSE. Ecco le parole dell’allenatore giallorosso, dopo la sconfitta dei suoi ad opera della Ternana. “È uscita maggiore malizia della Ternana. Eravamo stanchi. Non è facile andare sotto, sbagliare il rigore e rientrare in partita. Abbiamo commesso troppi errori. Prendere gol così, fa male. C’è da lavorare. Come siamo ripartiti dopo le vittorie, lo rifaremo ancor di più ora che abbiamo perso. Ci siamo fatti male da soli. Abbiamo subito troppe ripartenze. Ci siamo allungati. Avevamo impostato la partita in un certo modo. Affrontavamo una squadra forte. Ci abbiamo sempre creduto”.

DEFEZIONI. Commenta anche le sue scelte nei cambi, auspicando miglioramenti da parte della sua squadra anche sotto l’aspetto caratteriale. “Ho inserito un centrocampista come Di Livio con più qualità ed ha fatto bene. L’episodio ci è girato contro e c’è grande amarezza. La squadra se l’è giocata alla pari, ribattuto colpo su colpo. Dobbiamo crescere di malizia e capire quando le partite devono essere indirizzate in un certo modo. Dobbiamo rimanere soddisfatti della prova sino all’86’. Avevo chiesto di giocarla, questa gara. Avevamo parecchie defezioni. Casoli l’abbiamo recuperato stamattina. Martinelli, nel riscaldamento, ha accusato qualche problema. Pinna si è fatto male”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "primary residential mortgage inc mailing addressRoberto Clagluna, il 'Clag' e quella sua stagione da record"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: ""GENIACCIO"Abbiamo collaborato insieme nella NARNESE di MISTER TOBIA nel1997/98. Ricordo ,grande personalita' con i giocatori ,sia nello spogliatoio,..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Semplicemente un goleador fantastico Il Van Basten de TERNI💚❤💚❤💚❤ MAGARI OGGI AVERLO LI DAVANTI"

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "L'inventore del tiki taka di oggi il gioco corto di allora "ONORE AL GRANDE MAESTRO" CORRADO VICIANI"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "L'inventore del tiki taka di oggi il gioco corto di allora Onore al "GRANDE MAESTRO" CORRADO VICIANI"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News