Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, senti Grassadonia: “Ce la siamo giocata alla pari”

Il tecnico del Catanzaro amareggiaro. Dichiarazioni sul sito UsCatanzaro.net. Parla di “episodi” e di una squadra che “si è fatta male da sola”.

Dichiarazioni anche da parte dell’allenatore del Catanzaro, Gianluca Grassaadonia. Eccone alcune, comparse pure sulle pagine elettroniche del sito internet ufficiale della società calabrese, UsCatanzaro.net. Il tecnico è amareggiato, recrimina sul rigore sbagliato e ha rimpianti per una situazione non gestita al meglio sull’1-1.

FERE PIU’ MALIZIOSE. Ecco le parole dell’allenatore giallorosso, dopo la sconfitta dei suoi ad opera della Ternana. “È uscita maggiore malizia della Ternana. Eravamo stanchi. Non è facile andare sotto, sbagliare il rigore e rientrare in partita. Abbiamo commesso troppi errori. Prendere gol così, fa male. C’è da lavorare. Come siamo ripartiti dopo le vittorie, lo rifaremo ancor di più ora che abbiamo perso. Ci siamo fatti male da soli. Abbiamo subito troppe ripartenze. Ci siamo allungati. Avevamo impostato la partita in un certo modo. Affrontavamo una squadra forte. Ci abbiamo sempre creduto”.

DEFEZIONI. Commenta anche le sue scelte nei cambi, auspicando miglioramenti da parte della sua squadra anche sotto l’aspetto caratteriale. “Ho inserito un centrocampista come Di Livio con più qualità ed ha fatto bene. L’episodio ci è girato contro e c’è grande amarezza. La squadra se l’è giocata alla pari, ribattuto colpo su colpo. Dobbiamo crescere di malizia e capire quando le partite devono essere indirizzate in un certo modo. Dobbiamo rimanere soddisfatti della prova sino all’86’. Avevo chiesto di giocarla, questa gara. Avevamo parecchie defezioni. Casoli l’abbiamo recuperato stamattina. Martinelli, nel riscaldamento, ha accusato qualche problema. Pinna si è fatto male”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere