Resta in contatto

News

Ternana, Palumbo può sorridere

Buonissime notizie, per il centrocampista della Ternana, dopo la distorsione al ginocchio rimediata mercoledì in allenamento. Ecco le novità.

Alla fine, sono stati solo due giorni di apprensione. Tutto è finito nel modo migliore. Per Antonio Palumbo, centrocampista della Ternana, arrivano buone notizie. Il giocatore si era fermato in allenamento mercoledì per una distorsione al ginocchio che gli aveva impedito di allenarsi in giorno succesivo. Si sono rese neceessarie nuove analisi per stabilire l’entità dell’infortunio. Analisi terminte e che hanno portato a novità positive.

PALUMBO OK, REPOSSI KO. Il ginocchio di Palumbo è a posto. Non solo gli accertamenti hanno escluso lesioni, ma il calciatore ora sta bene. Tanto è vero che nell’allenamento a porte chiuse del venerdì mattina si è allenato con gli altri, stando a quanto riferisce il report ufficiale fornito dalla Ternana calcio attraverso il suo sito internet. Sempre in base allo stess report, ancora lavoro differenziato per Gioacchino Niosi e Dario Bergamelli, mentre Andrea Repossi, alle prese con una lesione muscolare al retto femorale, si è dovuto fermare.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News