Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Palumbo può sorridere

Buonissime notizie, per il centrocampista della Ternana, dopo la distorsione al ginocchio rimediata mercoledì in allenamento. Ecco le novità.

Alla fine, sono stati solo due giorni di apprensione. Tutto è finito nel modo migliore. Per Antonio Palumbo, centrocampista della Ternana, arrivano buone notizie. Il giocatore si era fermato in allenamento mercoledì per una distorsione al ginocchio che gli aveva impedito di allenarsi in giorno succesivo. Si sono rese neceessarie nuove analisi per stabilire l’entità dell’infortunio. Analisi terminte e che hanno portato a novità positive.

PALUMBO OK, REPOSSI KO. Il ginocchio di Palumbo è a posto. Non solo gli accertamenti hanno escluso lesioni, ma il calciatore ora sta bene. Tanto è vero che nell’allenamento a porte chiuse del venerdì mattina si è allenato con gli altri, stando a quanto riferisce il report ufficiale fornito dalla Ternana calcio attraverso il suo sito internet. Sempre in base allo stess report, ancora lavoro differenziato per Gioacchino Niosi e Dario Bergamelli, mentre Andrea Repossi, alle prese con una lesione muscolare al retto femorale, si è dovuto fermare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere