Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Fermana avversaria di coppa delle Fere ha un nuovo tecnico

L’allenatore che aveva guidato la formazione anche nella scorsa stagione è stato esonerato dopo l’ultima sconfitta casalinga

Ancora una volta, l’avversaria di coppa Italia della Ternana si presenterà ai rossoverdi con un nuovo tecnico. Era capitato lo scorso anno, con Calabro che aveva preso il posto di Sottili, succederà anche il 6 novembre, in occasione di Ternana-Fermana.

La sconfitta interna contro l’Imolese, che ha scaraventato i marchigiani in piena zona playout, è infatti costata la panchina a Flavio Destro. Al suo posto arriva Mauro Antonioli. Milanese di nascita, classe 1968, ha guidato il Ravenna al successo in Serie D e conquistando l’anno successivo, nel girone B di Serie C, la salvezza in anticipo e arrivando ad un solo punto dai playoff.

La passata stagione ha guidato la Reggio Audace in Serie D, raggiungendo la terza posizione, che ha poi permesso ai granata di accedere al ripescaggio per la Serie C: ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020. Il ruolo di vice allenatore è stato affidato a Ivan Piccoli, con Antonioli nelle ultime due esperienze.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere