Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Bari-Ternana, pochi cambi per Vivarini: “Ci serve continuità”

Le ultime dalla Puglia. Un solo dubbio per il tecnico dei Galletti che dice: “Non dovremo concedere spazi, hanno attaccanti dinamici”

Vincenzo Vivarini, tecnico del Bari,  non dovrebbe discostare molto la sua formazione da quella vista nelle ultime partite. In conferenza stampa ha dato la sua personale lettura della Ternana. Il nostro sito gemello labaricalcio.it ha seguito la conferenza stampa del tecnico dei Galletti:

“Loro hanno un gioco consolidato e atteggiamenti in campo molto chiari, semplici ma efficaci. – spiega Vivarini – Hanno tre attaccanti dinamici che cercano sempre l’uno contro uno, sette giocatori molto bloccati e giocano molto per allungare l’avversario. Loro verranno a giocarsela e per questo da parte nostra c’è da valutare la solidità che abbiamo dimostrato in queste partite, bisogna essere squadra e non concedere spazio”. Questo però può essere un elemento a vantaggio dei biancorossi perché “anche noi come individualità non abbiamo nulla da invidiare a nessuno. È un test molto attendibile per vedere a che punto siamo”.

CONSOLIDARSI. Il Bari ha un obiettivo chiaro, consolidarsi: “Abbiamo raccolto 7 punti in tre partite e questo per il Bari deve essere la normalità. Noi dobbiamo essere sempre competitivi ed efficaci. Ora arriva una partita molto difficile contro la prima in classifica ma abbiamo l’obiettivo di consolidare certi equilibri in campo, avere e facilità di gioco e dare continuità ai risultati”, ha spiegato il tecnico

LE ULTIME. Tutti a disposizione di Vivarini eccetto l’esterno offensivo D’Ursi. che prosegue la tabella di lavoro personalizzato. Rientra a pieno regime il portiere Frattali che quindi riprenderà il suo posto fra i pali. Un solo vero dubbio per il tecnico, quello a centrocampo fra  Scavone e Folorunsho. Kupisz per Costa sulla fascia sinistra.

PROBABILE FORMAZIONE. Si va dunque verso il 3-5-2 con Frattali in porta; difesa con Sabbione, Di Cesare e Perrotta; esterni di centrocampo Berra ed il polacco Kupisz in mezzo Scavone, Bianco e  Hamlili con Antenucci e Simeri davanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere