Resta in contatto

Calciomercato

A Rieti, due ex Fere in odore di rottura

Esclusi entrambi dalla partita di Coppa Italia di serie C di Olbia, per loro si parla di un imminente addio. Avventura amarantoceleste agli sgoccioli

Il Rieti sarà il primo avversario in campionato della Ternana, che intanto affronterà la formazione sabina una prima volta domenica 19 in Coppa Italia di serie C. Ma molto probabilmente, non potrà incontrare da avversari i suoi ex calciatori Cedric Gondo e Nicolò Gigli. Entrambi, infatti, potrebbero essere arrivati ai saluti. Esclusi dalla partita con l’Olbia, si prospetta per loro un imminente addio.

IN PARTENZA? Sia l’attaccante Cedric Gondo (nella foto) che il difensore centrale Nicolò Gigli, secondo quanto trapela dagli organi di stampa reatini, non rientrerebbero più nei piani dell’allenatore Alberto Mariani. Nella prima gara di Coppa Italia di serie C, a Olbia, sono stati esclusi dall’undici di base. Per loro, si ipotizza un futuro prossimo lontano da Rieti.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Questo, per chi ha vissuto in prima persona è un tuffo al cuore pieno di bei ricordi(indimenticabili), mia opinione è che se Viciani ha potuto..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato