Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana pronta per una nuova settimana al ritmo di doppie sedute

Giro di boa per il ritiro dei rossoverdi dopo la disputa della seconda amichevole. Ecco il bollettino di lunedì e la situazione della squadra

Non si ferma il lavoro della Ternana che gira la boa della prima settimana di lavoro a Cascia presso l’impianto della Country House Elite. Come spesso è avvenuto nelle giornate dopo la partita, il lavoro di lunedì 22 è stato diviso fra palestra e piscina, nella sola seduta mattutina.

Da martedì 23 riprenderanno regolarmente le doppie sedute, con Gallo che potrà tenere sott’occhio la formazione Berretti che si allenerà contestualmente nel campo adiacente ed appositamente realizzato. Continua a lavorare con il gruppo anche Antonio Palumbo, in attesa che si riesca a formalizzare la sua situazione e definire la permanenza in rossoverde, mentre restano da valutare le condizioni di Luigi Viola, che sin qui non è ancora sceso in campo per un risentimento muscolare.

Come ha spiegato Gallo nel dopogara del match con il Torre Angela, Nesta aveva saltato la partita, fungendo da assistente di linea per aver accusato un piccolo dolore alla gamba dopo che nell’allenamento di sabato aveva preso un colpo. Con la ripresa del lavoro pieno c’è da valutare anche lui.

Foto Ternana Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...

Altre notizie

Calcio Fere