Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana e Campitello verso un accordo per campo e giovanili

Il quotidiano Il Messaggero parla della possibile collaborazione tra le due società, legata all’attività dei ragazzi e all’utilizzo degli impianti.

Ternana e Campitello, partnership in vista. Questo, almeno, quanto ipotizza l’edizione del quotidiano Il Messaggero di giovedì 30 maggio. Una collaborazione tra le due società per la gestione dei settori giovanili e legata anche all’utilizzo del campo in  sintetico del Mario Cicioni. Si ipotizza, infatti, un accordo tra le due realtà calcistiche, che permetterebbe alla società rossoverde di entrare in quella rossoblu, con un diritto di prelazione sui ragazzi del settore giovanile, oltre che sull’utilizzo del campo.

DELEGA SUI RAGAZZINI. Il quotidiano, nelle pagine dello sport, fa anche riferimento alla scelta di Alberto Marconi come responsabile del settore giovanile (o meglio, come abbiamo scritto noi di Calciofere della nuova Academy) C’è la possibilità che la Ternana possa delegare al Campitello le categorie calcistiche più piccole. C’è anche una dichiarazione del presidente del Campitello, Cristiano Castellani, il quale non nega affatto la cosa: “Non posso nascondere che qualcosa c’è e, per noi, è un onore essere scelti dalla Ternana come principale società affiliata. L’ultima parola, spetta al presidente Stefano Bandecchi“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] saranno realizzati nell’area di proprietà della società in via XX Settembre. Senza contare l’accordo col Campitello per l’utilizzo del campo di via delle Palme. (function($){ $('.bglike-img img').addClass('image-bglike-img cover'); })(jQuery); Tagcampo […]

Articoli correlati

I dirigenti delle due società hanno firmato l’accordo che sancisce l’avvio di un reciproco rapporto...

Tutti e due nella Viterbese, tutti e due sfornati dai settori giovanili della Ternana. La...

Il club di via della Bardesca è al lavoro anche per stringere accordi con le...

Altre notizie

Calcio Fere