Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Via alla collaborazione tra Ternana e Narnese

I dirigenti delle due società hanno firmato l’accordo che sancisce l’avvio di un reciproco rapporto per scuole calcio e settori giovanili.

Ternana e Narnese, ovvero le due massime realtà calcistiche della Conca, si uniscono e sanciscono una collaborazione per lo sviluppo dei settori giovanili e delle scuole calcio. Accordo firmato, nella sede della Ternana calcio, tra i dirigenti delle due società. E così, ora, la società rossoblu diventa Ternana academy. Per la Ternana, la firma è quella del vicepresidente Paolo Tagliavento, per la Narnese quelle dei presidenti Paolo Garofoli e Marco Proietti. La stretta collaborazione trta le due realtà calcistiche sarà anche sulle infrastrutture, per arrivare a una semplificazione organizzativa.

OBIETTIVO COMUNE: LA CRESCITA. Nel giorno della firma dell’accordo, le due società hanno espresso tutta la loro soddisfazione, per un cammino che d’ora in avanti le vedrà unite a caccia di piccoli e giovani talenti da allenare e da far crescere calcisticamente. “L’accordo – dice Tagliavento – è fortemente voluto con la società rossoblù, con la quale i rapporti sono da sempre ottimi. E’ un ulteriore segnale di vicinanza al territorio e di collaborazione, ovviamente finalizzato al miglioramento comune. Siamo certi che il lavoro che intendiamo sviluppare insieme sia destinato a dare i suoi frutti e che possa rappresentare uno stimolo positivo per il movimento calcistico non solo della città di Terni e dell’intera sua provincia”. Per Garofoli, si tratta di una “innovativa forma di collaborazione socio sportiva, tesa alla crescita del movimento, mettendo a fattore comune strutture e conoscenze, nella speranza che tale esempio possa essere da stimolo anche in altri settori, per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio. Ringrazio di cuore anche l’amico e vice presidente Danilo Valenti che si è fatto promotore della definizione dell’accordo conclusosi felicemente. Per noi tutti, è un orgoglio fregiarci del titolo di Ternana Accademy e uno stimolo a fare sempre meglio”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più volte vincitore del titolo regionale e nazionale dai Giovanissimi agli Juniores, sarà a capo...
La formazione di D'Urso impegnata al 'Gubbiotti' contro il Pisa, fermi per le festività natalizie...

Si rinnova anche la formazione rossoverde giovanile, affidata quest’anno alle cure di Guido Di Deo...

Altre notizie

Calcio Fere