Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana verso l’aggiudicazione di un nuovo campo sportivo

La rete della porta dello stadio Liberati
Rete stadio Liberati Generica

Aperte in Provincia le buste relative ai bandi per la gestione degli impianti sportivi di proprietà dell’Ente: in una c’era solo il nome della società rossoverde

La Ternana calcio è ad un passo dall’aggiudicazione anche del campo sportivo di via Sabotino. Nella mattinata di martedì infatti, sono state aperte in provincia le buste relative ai bandi per la gestione degli impianti sportivi di proprietà di palazzo Bazzani e dentro a quella per il campo – attualmente in non buon condizioni – Sabotino, c’era un solo nome, quello della Ternana Calcio.

Non una sorpresa, peraltro: l’asta per il campo era stata a lungo rinviata dal presidente della provincia Giampiero Lattanzi e diverse realtà interessate si erano sfilate perchè i tempi per l’aggiudicazione e la messa a norma del terreno di gioco non coincidevano più con quelli delle società sportive. Così alla fine è rimasta solo la Ternana. La quale ha presentato un’offerta anche per la gestione e il miglioramento dei campetti polivalenti di Viale Trieste.

La Ternana ora dunque si ritrova con tantissimi campi: le strutture del Mirko Fabrizi di Gabelletta, del quale vi avevamo dato conto per primi, il campo di Sant’Antonio – di proprietà delle suore leonine ma di fatto gestito dalla Ternana – il Sabotino e presto anche gli impianti di Ternanello, che saranno realizzati nell’area di proprietà della società in via XX Settembre. Senza contare l’accordo col Campitello per l’utilizzo del campo di via delle Palme.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....
Il portiere rossoverde, dopo la grande prova di Cremona, è tra i migliori della giornata....
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere