Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il resoconto della doppia seduta di allenamento (Fotogallery)

Giornata di lavoro di mattina e di pomeriggio. Anche stavolta, tanta tattica. La situazione dell’infermeria.

Martedì di doppia seduta di allenamento, per la Ternana, agli ordini dello staff tecnico e dell’allenatore Luigi De Canio. Mattina di palestra e corse sul terreno del Liberati (antistadio di niovo ghiacciato), poi, nel pomeriggio, seduta tattica (stavolta, sì, al Taddei) per provare gli schemi e le giocate in vista della partita di sabato contro il Fano. In due, rientrano in gruppo. Per gli altri, ancora differenziato, o infermeria.

RIVAS E SALZANO MIGLIORANO. ECOGRAFIA PER BUTIC. Buone nottizie per Aniello Salzano e Rigoberto Rivas. Hanno lavorato in gruppo sia nella parte atletica che nella parte tattica con il pallone. Non hanno preso parte solo alla partitina finale. Ma i due, a quanto pare, stanno migliorando. Ancora lavoro differenziato per Petko Hristov. Tra infermeria e palestra, invece, Federico Giraudo, Ricardo Gagno e Karlo Butic. Quest’ultimo si è sottoposto ad una ecografia per capire l’entità del fastidio muscolare che sente da due giorni a una gamba.

DEFENDI, VIVES E FURLAN FERMI. In tre sono stati fermi. Marino Defendi è ancora alle prese con il virus influenzale di tipo gastrointestinale, Giuseppe Vives non si è allenato, così come non si è allenato Federico Furlan, il quale si è sottoposto in giornata ad un intervento chirurgico alla mano destra per ridurre la frattura che lo sta attanagliando da più di un mese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La galleria fotografica della sfida fra rossoverdi e bianconeri, vinta dai marchigiani nel finale...
La sfida del Rigamonti si è conclusa a reti bianche: ecco alcuni degli scatti più belli ...
Alcuni momenti colti da CalcioFere nella seduta di ripresa del lunedì....

Altre notizie

Calcio Fere