Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato: ora il Monza sfida la Ternana

La società di Berlusconi attivissima sulla campagna trasferimenti. Oltre a puntare obiettivi nel mirino dei rosoverdi, si inserisce in una trattativa.

Che era una rivale aspra nella corsa al mercato di gennaio, lo si capiva. Ma adesso, il Monza comincia ad insidiare la Ternana anche su dei singoli obiettivi. Uno di questi, lo segue già da diversi giorni così come la società rossoverde. Ma adesso, sembra inserirsi su uno dei calciatori che alla Ternana piacerebbero di più.

MAIORINO MA ANCHE SODDIMO. Dopo Pasquale Maiorino, adesso il Monza pensa a Danilo Soddimo. la società della Brianza, già nei giorni scorsi, ha manifestato il suo interesse per il fantasista del Livorno, dato da diverso tempo come uno degli obiettivi anche della Ternana. Ma c’è da dire che su Maiorino ci sono anche gli interessamenti di Vicenza e Triestina. Adesso, però, il Monza, che intanto piazza gli acquisti degli attaccanti Andrea Brighenti e Cosimo Chiricò, rischia di diventare un pericoloso rivale dei rossoverdi anche su Soddimo. Il calciatore del Frosinone è dato tra i calciatori che più piacciono al direttore sportivo rossoverde Luca Leone. Arriva ora anche l’indiscrezione secondo la quale sul giocatore si sarebbe catapultato proprio Berlusconi. Decisive, a questo punto, sarebbero le offerte avanzate a Soddimo per cambiare casacca e per scendere in serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere