Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Calciomercato: ora il Monza sfida la Ternana

La società di Berlusconi attivissima sulla campagna trasferimenti. Oltre a puntare obiettivi nel mirino dei rosoverdi, si inserisce in una trattativa.

Che era una rivale aspra nella corsa al mercato di gennaio, lo si capiva. Ma adesso, il Monza comincia ad insidiare la Ternana anche su dei singoli obiettivi. Uno di questi, lo segue già da diversi giorni così come la società rossoverde. Ma adesso, sembra inserirsi su uno dei calciatori che alla Ternana piacerebbero di più.

MAIORINO MA ANCHE SODDIMO. Dopo Pasquale Maiorino, adesso il Monza pensa a Danilo Soddimo. la società della Brianza, già nei giorni scorsi, ha manifestato il suo interesse per il fantasista del Livorno, dato da diverso tempo come uno degli obiettivi anche della Ternana. Ma c’è da dire che su Maiorino ci sono anche gli interessamenti di Vicenza e Triestina. Adesso, però, il Monza, che intanto piazza gli acquisti degli attaccanti Andrea Brighenti e Cosimo Chiricò, rischia di diventare un pericoloso rivale dei rossoverdi anche su Soddimo. Il calciatore del Frosinone è dato tra i calciatori che più piacciono al direttore sportivo rossoverde Luca Leone. Arriva ora anche l’indiscrezione secondo la quale sul giocatore si sarebbe catapultato proprio Berlusconi. Decisive, a questo punto, sarebbero le offerte avanzate a Soddimo per cambiare casacca e per scendere in serie C.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Baldini ( ha un caratteraccio, ma grande stratega e trascinatore , cose che mancano alla ternana)"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News