Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Vis Pesaro-Ternana: Vivaticket interrompe la prevendita, poi il via libera

Giallo questa mattina sul canale online di vendita dei biglietti per la partita di domenica: prima lo stop, quindi l’ok per la prosecuzione. Partita ancora a rischio?

Finalmente si torna in campo, dicevamo. Ma le vicende extra calcistiche che riguardano la Ternana inevitabilmente influiscono anche sul regolare svogimento dell’attività sporiva. La società rossoverde, dopo il respingimento del ricorso da parte del Tar, ha chiesto, insieme alle altre squadre coinvolte nella vicenda dei ripescaggi, la sospensione delle proprie gare fino al 9 ottobre. Dalla Lega Pro non sembra però esserci alcuna volontà di rinviare ulteriormente le partite della quarta giornata (Entella e Viterbese a parte, per motivazioni diverse).

PREVENDITA IN STAND-BY. Durante la vendita dei biglietti per Vis Pesaro-Ternana, aperta da questa mattina alle ore 10, c’è stato un piccolo giallo. Come riportato dai colleghi di Ternananews.it, dopo appena un’ora la vendita sul canale online Vivaticket, autorizzato alla distribuzione dei biglietti della partita, è stata sospesa. Come a voler presagire un pericolo imminente di cancellazione dell’evento. Dopo pochi minuti, però, la prevendita è ripartita e, a meno di clamorosi ribaltoni, la partita del “Benelli” resta in programma.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News