Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Celebrity-Montesilvano: Supercoppa in diretta su Sportitalia

Marco Shinlder tecnico della Ternana Celebrity chiama Time out
Marco Shinlder tecnico della Ternana Celebrity chiama Time out (foto Nunzio Foti)

Sabato 30 settembre alle 19 al Paladivittorio la sfida che apre la stagione del calcio a cinque femminile: ma le ragazze di Shindler avranno un anticipo nel Memorial Sandri

Comincerà sotto i riflettori della tv la stagione ufficiale del calcio a cinque femminile: Ternana Celebrity-Montesilvano, la sfida di Supercoppa, che si svolgerà il 30 settembre alle 19 al PalaDivittorio, sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia (canale 60 del DTT e canale 225 della piattaforma Sky). Un connubio che si rinnova, quello con la emittente all-sport, che dopo le finali Scudetto trasmetterà quindi anche il confronto fra  la squadra vincitrice dello Scudetto e quella detentrice della Coppa Italia.

E’ la seconda stagione consecutiva che la Supercoppa italiana femminile è trasmessa in diretta televisiva”- dice  il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro,- Sapete quanto io insista sull’importanza che la nostra disciplina abbia visibilità, credo che in questo senso lo sforzo della Divisione – che è esteso anche al mondo in rosa – sia riconosciuto e apprezzato da tutti. Un ringraziamento speciale a Sportitalia, emittente amica del futsal italiano, e un in bocca al lupo alle ragazze di Ternana e Montesilvano, che sono sicuro ci offriranno un grande spettacolo”.

Intanto, dopo la prima sgambata, Neka e compagne sabato sfideranno già le abruzzesi nel ‘Memorial Sandri’, dedicato al tifoso laziale che perse la vita mentre si recava alla partita,  che si giocherà al PalaCesaroni di Genzano  insieme anche  a Lazio e Olimpus Roma.

Nella foto di Nunzio Foti la Ternana Celebrity nel test match contro il Real Cannara

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] il Montesilvano, quarto per l’Olimpus Roma. Prima della Supercoppa, sempre col Montesilvano che sarà trasmessa in diretta tv il 30 settembre, nuovo test contro il Real Colombine di Colombella (Perugia), formazione di […]

Articoli correlati

Voci da Roma: il titolo sportivo potrebbe tornare in città dopo due anni di assenza....

Dopo sette anni, le Ferelle non saranno al via del campionato di serie A1. La...

Lo annuncia in una nota la società, spiegando che mancano quelli per l’iscrizione. Lunedì 22...

Altre notizie

Calcio Fere