Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Celebrity, 10 reti al Real Cannara nel primo test al PalaDivittorio

Ternana Celebrity Femminile
Ternana Celebrity Femminile

Amichevole  in vista della Supercoppa contro le umbre della ex Grazia Scopa che militano in serie C2: subito in evidenza Vanessa Pereira

Bene alla prima uscita la Ternana Celebrity. Di fronte ad una buona cornice di pubblico, per la formazione di Marco Shindler una sgambata contro il Real Cannara, formazione di C2 allenata da Grazia Scopa, ex giocatrice del Preci ai tempi della gestione Basile, conclusa 10-1. Per l’0ccasione la formazione ha sfoggiato maglie provvisorie: quelle ufficiali dovrebbero essere svelate nella presentazione in programma il 23 settembre.

Grande protagonista Vanessa Pereira. Suo il primo gol. L’ “imperatrice” (questo il suo soprannome) ed Eva Ortega guidano il gruppo insieme  a capitan Neka, tirata a a lucido nonostante le grandi fatiche di questi giorni, Bene Mercuri e Donati che nonostante i primi carichi di preparazione dimostrano ottima affidabilità, bene anche Angela Roda Aguilera. Crescono le giovani, soprattutto De Massis e Bergamotta, bene anche Alice Angeletti, a segno nonostante sia arrivata da pochi giorni. Pochi minuti  per Lorenzoni, Torelli, Jansen e Libera ma nonostante ciò la numero 29 sfiora il gol con l’olandese che in un paio di strappi dà buoni riscontri appena entrata.

Squadra certo molto diversa rispetto alla schiacciasassi che ha vinto lo Scudetto, la prova del valore lo scopriremo il 30 settembre con la Supercoppa, alla quale la Ternana arriverà dopo un ciclo di altre amichevoli.

Primo tempo 7-0: tripletta di Vanessa, doppietta di Ortega, gol  Neka ed Angela Roda Aguilera. Nel secondo tempo segnano ancora Angela, ancora Ortega ed Angeletti.

Tra due settimane nuovo test interno al cospetto del Real Colombine, di Colombella frazione di Perugia, formazione di serie A2. In mezzo, sabato,  il ‘Memorial Sandri’, dedicato al tifoso laziale che perse la vita mentre si recava alla partita,  che si giocherà al PalaCesaroni di Genzano con Montesilvano, la Lazio e l’Olimpus Roma.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] dopo la prima sgambata, Neka e compagne sabato sfideranno già le abruzzesi nel ‘Memorial Sandri’, dedicato al tifoso […]

Articoli correlati

Le rossoverdi si tratterranno sino al 13 agosto, quando poi giocheranno in amichevole a Tirrenia...

Nuovo rinforzo per la formazione femminile in vista del campionato: da Sassari arriva la centrocampista...

Il video di auguri del capitano rossoverde per l’esordio in Serie B della squadra Women:...

Altre notizie

Calcio Fere