Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Leone: “Testa alla finale, protocolli investimento e non una spesa”

Il direttore sportivo parla dell’imminente ripresa del campionato e dell’atto conclusivo della Coppa Italia

Continua la marcia di avvicinamento della Ternana all’attesissima finale di Coppa Italia del 27 giugno a Cesena, contro la Juventus Under 23. Mentre la squadra si prepara in campo alla ripresa della stagione post Coronavirus, il direttore sportivo rossoverde Luca Leone parla dell’imminente ripartenza al ‘Corriere dello Sport‘.

“Ci stiamo preparando per questa finale e non vediamo l’ora di tornare in campo. Pur consapevoli di affrontare un avversario prestigioso, con giocatori interessanti. Il calcio senza pubblico ha poco senso, però non possiamo fare altrimenti. I tifosi sono l’essenza del calcio, ti danno la carica e l’energia per giocare. Stiamo cercando di preparare ogni minimo dettaglio per farci trovare pronti” dice il ds.

Anche se sembra che si vada verso un accordo, non ci sono ancora certezze per quanto riguarda i contratti in scadenza al 30 giugno: “Non ne abbiamo ancora parlato con i giocatori coinvolti – prosegue Leone – stiamo aspettando disposizioni più precise“. La Ternana è stata una delle prime società in Serie C ad attuare i protocolli sanitari: “Vedo i costi per i controlli come un investimento e non come una spesa, se vediamo il calcio come un peso allora meglio fare altro. Credo che ripartire sia giusto, anche per dare un momento di serenità alle persone che hanno passato periodi molto difficili“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere