Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la scommessa di Bandecchi (Video)

Nuovi video Instagram in cui il presidente dà la carica al gruppo. “Lunedì, un solo risultato da centrare. Allora, mi sono inventato…”

Adesso, o mai più. Andare a Reggio Calabria lunedì sera e tentare la vittoria, unico risultato utile per riaprire la corsa al primo posto in classifica. Guai, poi, a perdere, poiché si finirebbe a -11 punti dalla stessa capolista Reggina e l’impresa diventerebbe a quel punto quasi poribitiva. Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, questo lo sa. E così, attraverso il suo profilo Instagram, torna con dei video a caricare il suo ambiente in vista di questo big match. E si inventa anche un nuovo “giochetto“, come lo definisce lui.

SCOMMESSA PER UNA SVOLTA. Il presidente ha deciso di fare una scommessa con i suoi, il cui esito è legato proprio a Reggina-Ternana e al risultato finale della partita. In sostanza, ecco cosa dice il numero uno rossoverde attraverso Instagram: “Lunedì andremo a giocare una partita interessante e carica di significato. Siccome per noi perdere e andare a 11 punti significherebbe dover rassegnarci ai palyoff, allora mi sono inventato un giochetto con i miei calciatori: una scommessa in denaro nella quale, se vincono loro pago io, ma se vinco io pagano loro“. Dunque, il presidente mette in campo questa nuova trovata, per motivare ancora di più il suo gruppo in vista di un partita che lui stesso definisce in altri video come “la partita della svolta, visto che noi abbiamo a disposizione un solo risultato mentre la Reggina ne ha almeno due“.

VIDEO. Ecco il video postato sul suo profilo Instagram dal presidente Bandecchi, nel quale annuncia la scommessa.

https://www.instagram.com/p/B8MTdhHCRvz/

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Fa ‘na cosa: se ci danno rigore inesistente paga la lega, se lo danno a loro la lega paga noi. Almeno così 2 lire le tiriamo su…

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...

Altre notizie

Calcio Fere