Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Monopoli-Ternana: Scienza col dubbio degli ‘Under’

L’allenatore dei pugliesi ha parlato in conferenza stampa. Solo all’ultimo deciderà se schierare tre giovani per acquisire minutaggio e contributi o affidarsi a una squadra più esperta

Giuseppe ‘Pino’ Scienza, tecnico del Monopoli che nel pomeriggio di domenica 26 gennaio sfiderà la Ternana ha parlato in conferenza stampa dopo la rifinitura:  “Il fatto di essere lì,  così in alto, e che questa sia una gara di cartello fa un enorme piacere. Viviamo un momento bellissimo, conducendo un campionato straordinario. Siamo li, ce la giochiamo. La Ternana è squadra forte e tosta, ha un calciatore forte ed imprevedibile come Mammarella che faceva la differenza già in B. Ma abbiamo preparato questa partita in un certo modo“, ha spiegato

DUBBIO. Il grande dubbio del tecnico è se schierare o meno i tre under per fare minutaggio come d’abitudine. Altre volte, infatti, la squadra vi ha rinunciato, soprattutto in coincidenza delle sfide dal maggiore tasso di difficoltà. L’unico dei tre sicuro del posto è l’esterno montenegrino Hadziosmanovic, visto che sulla destra il tecnico ha poche scelte.  L’assenza di capitan De Franco, squalificato, dovrebbe essere colmata con Rota, secondo quanto emerso dalla conferenza stampa. Infortunati Arena e Moreo. Torna a disposizione Piccinni.

Non dovrebbe essere della partita l’ultimo arrivato, il centrocampista bulgaro Radoslav Tsonev, appena arrivato dal Lecce via Viterbese Castrense.

PROBABILE FORMAZIONE. Scienza giocherà col 3-5-2 con Menegatti in porta (oppure Antonino nel caso optasse per i tre Under); Pecorini, Rota e Mercadante in difesa (con quest’ultimo rimpiazzato da Maestrelli se dovesse optare per il trio di under); a centrocampo da destra a sinistra Hadziosmanovic, Carriero, Giorno, Piccinni e Donnarumma col brasiliano ex Fiorentina Jefferson e Fella in attacco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...

Altre notizie

Calcio Fere