Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi chiama a rapporto

Il massimo dirigente ha convocato allenatore, diesse, capitano e vicecapitano. A Roma, il faccia a faccia per fare il punto della situazione

Stefano Bandecchi, arrabbiato perché la sua Ternana non ha vinto a Teramo, dopo gli sfoghi mediatici passa ai colloqui. Dopo le dichiarazioni all’emittente televisiva Tef Channel e sulle pagine locali del quotidiano Il Messaggero, il presidente rossoverde ha convocato a Roma per un incontro il tecnico Fabio Gallo con il suo vice Roberto Chiappara, il direttore sportivo Luca Leone, insieme a Marino Defendi e Carlo Mammarella che si sono fin qui divisi la fascia di capitano.

QUALI INTENZIONI?Devono dirmi bene cosa vogliono fare. Se vogliono giocare per vincere il campionato, bene. Ma se intendono lottare per arrivare terzi, quarti, o sesti, mi metto l’anima in pace“. Così Stefano Bandecchi, nelle sue dichiarazioni sulle pagine ternane del quotidiano Il Messaggero. Con questo spirito, dunque, ha deciso di guardare negli occhi Gallo, Chiappara, Leone, Defendi e Mammarella. Il numero uno rossoverde, nelle parole rilasciate allo stesso quotidiano, ha ribadito di non essere soddisfatto. Vorrebbe che la squadra lottasse per vincere il campionato, senza accontentarsi. “In serie C, conta solo vincere. Altrimenti, che arrivi secondo o che arrivi nono, fai i playoff. Che sappiamo bene come sono difficili. E noi, oggi, siamo nel gruppone, a sette punti dalla capolista. Io, a Fondi, i playoff li ho fatti, spendendo molto meno. Allora, tanto varrebbe non investire ciò che ho investito nella Ternana“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

La squadra è forte e crea tante occasioni, ma ci manca un realizzatore,che forse quelli che sono in forza non stanno producendo ciò che pensavano, dunque il direttore sportivo dovrebbe operare a gennaio a questo obiettivo rinforzare con una punta di peso, certamente non sarà facile reperirlo perché chi c’è la non saranno tanto disponibili a farne a meno !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

La situazione è che siamo in C abbiamo una buona squadra purtroppo non da primo posto, ma dobbiamo fare di tutto per risalire, quello che é stato é stato. Ora conta questo!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

A parte una punta di “peso”, questa rosa attuale è più che buona, però nel calcio ci vuole competenza oltre ai soldi e anche prima dei soldi.
Prima o poi speramo che lo capisci ..

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere