Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Ternana, le probabili formazioni

Rientra Coulibaly, fuori Donnarumma e Di Tacchio, tante soluzioni a centrocampo per Lucarelli, dubbi in mezzo pure per D’Angelo.

Torna il campionato di serie B dopo il turno di sosta. Si gioca la 14′ giornata e la Ternana gioca a Pisa, in uno degli anticipi della giornata stessa. La serie B, infatti, si sposta momentaneamente alla domenica, visto che la serie A è ferma per i mondiali di calcio in Qatar. Rossoverdi in campo alle ore 18, all’Arena Garibaldi, sabato 26 novembre. A caccia di un risultato importante per riprendere bene la marcia.

QUI ROSSOVERDI. Sarà una Ternana con qualche variazione rispetto agli undici di base delle precedenti giornate. Nel 4-3-2-1, il tecnico Cristiano Lucarelli deve fare le sue scelte in funzione delle assenze di Donnarumma e Di Tacchio. A centrocampo si valutano diverse situazioni, con la possibilità che Di Tacchio sia sostituito in mezzo da uno tra Proietti, Agazzi e il rientrante Coulibaly. In difesa rientra pure Corrado, ma salta Defendi che ha un problema muscolare. In attacco è pronto a giocare Favilli. Solito dubbio legato a Palumbo: trequartista con Partipilo, oppure mezzala nel caso in cui ad affiancare l’ex Bari in rifinitura dovesse essere Falletti.

QUI NERAZZURRI. Nel Pisa, l’allenatore Luca D’Angelo fa i conti con qualche acciacco di troppo. Soprattutto quello dei centrocampisti Marin e Nagy, entrambi non al meglio. Nel suo 4-3-2-1, sempre che non opti per il 4-3-1-2, deve tenere conto delle assenze del portiere infortunato Nicolas (gioca Livieri) e dello squalificato difensore Calabresi. Nella retroguardia, sulla fascia destra, uno tra Hermnsson ed Esteves, con Rus in mezzo (o lo stesso Hermansson) ad affiancare Barba. Beruatto a sinistra.  A centrocampo, Tourè ci dovrebbe essere di sicuro, mentre uno tra Nagy e Marin potrebbe essere sostituito da Ionita. In attacco rientra Gliozzi ma dovrebbe partire dalla panchina, con Torregrossa in campo e con Masucci a giocarsi un posto con Matteo Tramoni (a seconda del modulo).

Le probabili formazioni.

PISA (4-3-2-1) 22 Livieri; 6 Hermansson, 44 Rus, 93 Barba, 20 Beruatto; 15 Tourè, 16 Nagy, 23 Ionita; 80 Morutan, 27 M.Tramoni; 10 Torregrossa. IN PANCHINA 12 Dekic, 19 Esteves, 5 Canestrelli, 7 Jureskin, 30 De Vitis, 8 Marin, 18 Mastinu, 9 Gliozzi, 17 Sibilli, 26 Masucci, 99 Cissè, 77 L.Tramoni. ALLENATORE Luca D’Angelo.

TERNANA (4-3-2-1) 1 Iannarilli; 23 Diakite, 4 Sørensen, 13 Mantovani, 91 Corrado; 29 Cassata, 8 Proietti, 5 Palumbo; 21 Partipilo, 10 Falletti; 17 Favilli. IN PANCHINA 12 Krapikas, 33 Vitali, 24 Ghiringhelli, 26 Bogdan, 30 Celli, 87 Martella, 20 Paghera, 34 Agazzi, 2 Coulibaly, 18 Raul Moro, 32 Pettinari, 7 Capanni. ALLENATORE Cristiano Lucarelli.

ARBITRO Juan Luca Sacchi (Macerata). ASSISTENTI Gamal Mokhtar (Lecco) e Giuseppe Perotti (Campobasso). QUARTO UFFICIALE Davide Ghersini (Genova). VAR Antonio Di Martino (Teramo). AVAR Federico Dionisi (L’Aquila).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere