L’Angelana prepara la Ternana vincendo la Supercoppa

Appendice della passata stagione per la formazione giallorossa che a Torgiano supera la Narnese

L’ultimo test prima dell’esordio in coppa Italia di serie D per l’Angelana prossima rivale della Ternana porta in dote la Supercoppa di Eccellenza.

Gara rinviata lo scorso maggio perché l’Angelana ha chiuso il campionato a fine aprile, mentre la Narnese ha conquistato la salvezza dopo i playout, terminando la stagione a metà dello stesso mese. La sfida come tradizione mette di fronte la vincitrice del campionato e quella della coppa, ovvero la Narnese. Al posto di Marino Defendi, passato alla Ternana Women esordio in panchina coi rossoblu per Marco Laureti.

Allo stadio Fausto Braca di Torgiano vince 1-0 l’Angelana con gol di Zenoni alla mezzora del primo tempo, che si libera bene in area di rigore e indovina l’angolino alla sinistra di Baldassarri. Nell’Angelana assenti Viera, Rosini e Bernabucci, tutti da verificare in vista della Ternana.

Non hanno giocato gli ex rossoverdi Falocco, Onesti e Tofi, questi due ultimi in panchina. Nella Narnese in campo gli ex rossoverdi Flavioni e Bagnato. In panchina Colangelo

Così l’Angelana in campo a Torgiano col 4-3-3 di Recchi: Buini; Santarelli, Cottini, Ricci, Tarpanelli; Liotti, Brunetti (26′ st Bartolini), Fracassini; Boncompagni (29′ st D’Alessandris), Tomassini, Zenoni. A disp.: Wisniewski, Calzoni, Onesti, Parente, Coulibaly, Tofi, Condac.

 

calciofere.it
Seguici su
Aggiungi calciofere.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il trentottenne giocatore di Montebelluna si è accordato con la Caronnese...
Si separano le strade tra la Lucchese e mister Bernardini, dopo la sconfitta di Terranuova...
Il portiere era svincolato dopo la cancellazione della Ternana dei Rizzo, va all'Entella...

Altre notizie