Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guida: “Ternana, che vittoria! Ma ora dobbiamo continuare”

Il presidente: "Per una volta vinciamo nel finale, ora testa a Brescia". E sullo stadio...

A Cremona, tre punti… Vitali“. Con questa battuta, il presidente della Ternana Nicola Guida omaggia anche il portiere rossoverde della partita vinta con la Cremonese, autore di interventi importanti e di una prova di grande attenzione. Il presidente della Ternana ha partecipato, da iscritto, alla manifestazione podistica ‘Stad10, con percorso di 10 chilometri nel cento di Terni, con partenza dal nuovo Palaterni e arrivo all’interno dello stadio Liberati. L’emittente TeleGalileo e la testata online UmbriaOn lo hanno avvicinato e hanno raccolto alcune sue dichiarazioni.

E’ ANCORA LUNGA. Guida, nell’intervista diffusa per l’appunto da TeleGalileo e da UmbriaOn, parla della partita di Cremona: “Una grande emozione, la bellissima vittoria allo Zini. Tre punti che ci servono molto. Sono partite nelle quali un episodio fa la differenza, A noi era successo tante volte, a sfavore. Per una volta, finalmente, riusciamo anche noi a risolvere una partita all’ultimo minuto di recupero. Ora, però, non è finita. Dobbiamo continuare a lavorare e restare concentrati in vista della prossima partita. Ogni gara è decisiva e la classifica è molto corta. Si deve continuare a giocare così. Testa a Brescia. Partita per partita, senza tabelle. Possiamo giocarcela con tutti“.

CONVENZIONE. Ha parlato anche del nuovo stadio e della convenzione che dovrà essere firmata. Guida ha confermato che la Ternana calcio sta lavorando con l’amministrazione comunale cittadina anche a una convenzione ponte. “Sarebbe – ha spiegato il presidente rossoverde – una convenzione che può essere di un anno come può essere di qualche mese. Giusto il tempo per arrivare all’inizio dei lavori per il nuovo Liberati“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere