Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Modena, le probabili formazioni

Passa per il Liberati una fetta di salvezza, per la Ternana. Si affronta il Modena, con l’obiettivo di accorciare in classifica proprio sulla squadra emiliana e puntare ad agganciare il Bari. L’allenatore dei rossoverdi Roberto Breda deve cercare una soluzione in difesa e sciogliere un paio di dubbi tra centrocampo e attacco. In casa gialloblu, l’allenatore Paolo Bianco, in un momento delicato, deve fare fronte a qualche assenza e cercare di portare i suoi fuori da un periodo difficile.

QUI FERE. La Ternana resta con il punto fermo modulo 3-5-2. L’allenatore Roberto Breda deve decidere se confermare la stessa difesa di Genova, o apportare un cambio. La prima possibile soluzione è lo spostamento di DalleMura sulla parte destra della difesa, con il rientro di Lucchesi. Un’altra possibilità è quella di impiegare lì, dove manca l’infortunato Sgarbi, il giovane Boloca. A centrocampo il dubbio è tra De Boer (favorito) e un Pyyhtiä recuperato a tempo di record dall’infortunio di Genova, In attacco, ancora Raimondo favorito su Favilli, accanto a Pereiro. Oltre a Sgarbi, gli altri indisponibili sono Viviani, N’Guessan e Zuberek.

QUI CANARINI. Nel Modena, mister Paolo Bianco è pronto a schierare ancora il 3-5-2. Si trova, però, a fare i conti con diverse assenze. Manca lo squalificato Manconi, mentre sono infortunati Gerli (stagione finta) e Cauz. Out pure Gargiulo e Guarino. In difesa, si prospetta l’utilizzo di Pergreffi insieme a Ricci e a Zaro. A centrocampo, due degli ex rossoverdi nella rosa modenese, vale a dire Palumbo e Corrado (Gagno e Tremolada, invece, partono dalla panchina), con Ponsi utilizzato sulla fascia destra. In mezzo, data l’assenza di Gerli, Santoro gioca dall’inizio, insieme a Magnino e allo stesso Palumbo. In attacco, la coppia è formata da Gliozzi e Abiuso.

Le probabili formazioni.

TERNANA (3-5-2): 1 Iannarilli; 6 Dalle Mura, 19 Capuano, 44 Lucchesi; 15 Casasola, 71 Luperini, 72 Amatucci, 8 De Boer, 79 Carboni;  10 Pereiro, 9 Raimondo. IN PANCHINA: 22 Franchi, 4 Sørensen, 5 Boloca, 3 Zoia, 16 Faticanti, 73 Marginean, 25 Labojko, 66 Pyyhtiä, 27 Favasuli, 28 Distefano, 17 Favilli, 65 Dionisi. ALLENATORE: Roberto Breda.

MODENA (3-5-2): 12 Seculin; 27 Riccio, 19 Zaro, 4 Pergreffi; 3 Ponsi, 6 Magnino, 8 Santoro, 5 Palumbo, 91 Corrado; 9 Gliozzi, 90 Abiuso. IN PANCHINA: 26 Gagno, 31 Leonardi, 99 Oukhadda, 29 Cotali, 7 Duca, 23 Battistella, 42 Mondele, 30 Bozhanaj, 10 Tremolada, 32 Strizzolo, 73 Di Stefano. ALLENATORE: Paolo Bianco.

ARBITRO Matteo Gualtieri (Asti). ASSISTENTI Andrea Zingarelli (Siena) e Federico Votta (Moliterno). QUARTO UFFICIALE Mauro Gangi (Enna). VAR Luigi Nasca (Bari). AVAR Orlando Pagnotta (Nocera Inferiore).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere