Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capuano: “Ternana, non molliamo: a volte dare il massimo non basta”

Il difensore rossoverde e capitano della squadra in conferenza stampa: "Prendiamoci questo punto e continuiamo a lavorare meglio in fase di costruzione"

Marco Capuano, capitano rossoverde, si presenta ai microfoni dei cronisti per commentare il pareggio della Ternana. Ecco le sue parole.

“Col Modena è stata una partita complicata, dobbiamo ringraziare Iannarilli che ogni volta ci mette una pezza. Siamo stati spesso sfortunati uno contro uno, alla fine eravamo stanchi anche per il caldo, sono arrivato con i crampi e ho sbagliato nel finale. Oggi dovevamo essere più freschi e tenere più la palla. Ci è mancato questo. Noi nel secondo tempo abbiamo fatto fatica aanche solo a costruire e questo non ci succede di solito, perchè di solito costruiamo, eravamo sempre a 3-4 metri, molto lontano  dall’azione. Loro sono stati più bravi nel palleggio, nella qualità”.

“La partita per noi era molto importante e con gruppo giovane, caricare questi match non è mai facile. Le gambe non hanno girato, abbiamo dovuto rincorrere sino alla fine, con l’ansia di dover fare risultato perchè poi ci sono due trasferte. Prendiamoci questo punto e continuiamo a lavorare meglio in fase di costruzione. Noi siamo questi: dobbiamo sfruttare quelle due-tre occasioni che riusciamo a costruire e limitare le azioni altrui”.

“Grazie ai tifosi: siamo andati sotto la Curva e ci hanno detto che ci sosterranno sempre. Questo per noi è importante, soprattutto in questo momento. Ci hanno detto che vogliono qualcosa di più. Noi diamo sempre il massimo, ma a volte non basta. Anche quando vinci sempre non basta e fare filotto per una squadra che deve salvarci non è facile. Mancano sei partite, dobbiamo dare l’anima fino a che ne abbiamo”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
21 giorni fa

A se questo era il massimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

Oggi portiere da 10. Gli altri non pervenuti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

Inconsistenti dall’inizio alla fine…Iannarilli strepitoso e 2 goal salvati sulla nostra linea di porta a portiere battuto…meritiamo la lega pro purtroppo… poi giocatori come Dionisi, finora un perfetto sconosciuto a Terni, si è permesso pure durante una comune contestazione, che di fatto c’era tutta, di invitare i tifosi a parlarne fuori dal cancello, dimostrando anche malgrado tutto una certa strafottenza ! , lui che al momento al pari di altri giocatori nell’attuale rosa della ternana, fa solo numero!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

L unica cosa bella di oggi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

Ancora stanno a smaltire lu pranzo de pasqua

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

Il problema e’ che che più di questo nn sono.
Chi ha potuto se ne e’ andato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

Hai ragione noi 9 tiri a porta loro 25 potevate dare ancora di più per fortuna Inna altrimenti altri quattro …..mancano solo 7 partite

Luca
Luca
23 giorni fa

Rosa non adeguata alla B

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere