Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, a Genova la nuova puntata di “Finali da incubo”

A Marassi nuovo episodio della lunga scia di partite buttate via dai rossoverdi nelle fasi finali: punti d'oro gettati al vento e un campanello d'allarme

Il terribile finale della sfida di Marassi, con la Ternana travolta capace di incassare due gol in pochi minuti, è solo l’apice di una serie di partite che i rossoverdi hanno buttato via negli ultimi minuti di gara.

Si pensi, per esempio, al gol di Busio a Venezia, nella nebbia, che ha dato i tre punti ai veneti, o ancora alla gara di Pisa: 90 minuti dominati, tre pali centrati e alla fine il gol di Moreo che ha dato la sconfitta ai rossoverdi.

La lista delle partite buttate via negli ultimi 10′ dalla Ternana è lunga. Per esempio, la gara di Lcce col Catanzaro e il ko la 90′ su rigore, oppure a Como, con la Ternana rimontata di ben due reti nel finale di partita.

Ben 4 punti persi contro lo Spezia tra andata e ritorno, con due vittorie sfiorate dalla squadra di Breda e sfumate solo all’ultimo. E ancora  contro il Sud Tirol con un rigore nel finale a punire le Fere. Una questione sulla quale per questo finale, Breda dovrà decisamente lavorare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere